La moto e la tecnica > Motore

Post Richiamo Yamaha valvola tps

<< < (5/7) > >>

:
La probabilità centra poco, la tabella mi è stata mandata solo oggi a fronte della richiesta che avevo fatto diversi giorni fa. Se hai dubbi puoi contattare la fonte, altro non so dirti.

:
Ciao a mè si era spenta solo 2 volte ai semafori,credevo di averla gestita male io ma, col cambio del TPS,mi sembra che vada veramente meglio specialmente quando riapro il gas a fine curva. Cosa che prima mi dava problemi di strattoni.

:
Possiedo il modello 2001.
Anche a me è arrivato il richiamo da parte di Yamaha.
Non ho effettivamente mai riscontrato anomalie nel sistema di alimentazione ne mai si è spenta in rilascio.
In ogni caso, visto che dovrò effettuare la revisione :-(( approfitterò anche per questa sostituzione.

Depo:
Non so se interessa visto che si tratta del TDM ma anche io ho avuto il richiamo per la centralina TPS e l'ho fatta sostituire in concomitanza con l'idea di sostituirlo con l'FJR. Nei 15 gg in cui l'ho utilizzato prima di lasciarlo definitivamente al concessionario non ho riscontrato alcuna differenza rispetto a prima (non mi aveva mai dato problemi né di spegnimento né di instabilità del minimo). Mi è sembrato solo che consumasse leggermente meno. Nessuno ha avuto modo di notare di questo particolare che non ho avuto il tempo di verificare facendo più km?

:
Io ho appuntamento con il meccanico a giugno, quando andrò a fare il tagliando, così ho un bel pò di tempo per sentire i vari pareri. Onestamente a me scoccia non poco far mettere su le mani perchè la mia non mi ha mai dato alcun tipo di problema, che devo da fà. mandi Msarius

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa