Vita di club > Presentazioni
Un saluto a tutti dalle Marche
:
Siete tutti simpaticissimi e disponibili, anche la testimonianza di una passeggera!
Mi sono fatto un'idea abbastanza precisa, che appena possibile cercherò di avvalorare con una prova reale, non appena sarà disponibile una MY2006 nei concessionari più vicini.
Allora troverò la forza di lasciare la mia amata (moto eh ..) che mi ha viziato con la sua protezione superlativa, la sua grande ciclistica facendosi ripagare con le sue vibrazioni ed il cambio da falciatrice;il pilota non ne soffrirà di certo, e questo lo sapevo già, e a questo punto neanche la passeggera
ariciaooo
:
per Benny
--- Citazione ---
( anche se la macchina è sempre meglio )
--- Termina citazione ---
pensa che da un paio di anni, quando penso di prendere l'auto per un giro, la prima risposta che sento da mia moglie è ......no, no si và con la moto!
e siamo arrivati al punto che nostra figlia, vedendoci partire un giorno per un fine settimana sui campi da sci, preparando scarponi e maglioni ha chiesto.....ma andate in moto anche lì?
Praticamente siamo diventati i discoli della famiglia...quando si dice che non è mai troppo tardi!
saluti Manlio
lupogrigio61:
Un saluto cordialissimo. Paola e Massimo.
massimino:
un grosso benvenuto anche da parte mia. :D saluti da Massimino e Alina da bologna :mrgreen:
:
Che dirti...la mia fidanzata è piuttosto alta e soffre per le turbolenze e le vibrazioni alle pedane. Però, c'è da dire che l'ho portata solo una volta ed è motociclisticamente vergine...
Ciò detto, alle brutte, monti la sella Corbin (incredibile...) e via...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa