Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: f***ta ... luci di posizione  (Letto 2739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
f***ta ... luci di posizione
« il: 05/12/2006, 14:34:07 »
Ciao a tutti

ho scoperto solo oggi (dopo cioè quasi 3 sett.) che la chiave ha 4 posizioni e non tre:

1) engine on
2) engine off
3) blocca sterzo
4) luci di ingombro

 :cry:

Ilarità degli amici che mi hanno detto che, viste anche le dimensioni, più che una moto ... forse ho comprato un camion  :evil:

Io gli ho risposto subito che intanto io col camion sono ancora in giro, mentre loro con le varie stupende zzrrrr, cbrrrrr, wazmaron, ecc. ecc. erano li a guardarmi partire ridendo  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 05/12/2006, 14:52:42 »
Vai tranquillo Frank....c'è chi ha scoperto dopo 5 anni che anche i modelli 2001 hanno il blocca sterzo!!! :shock: Non farò nomi...ma solo cognomi!!! :mrgreen:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05/12/2006, 16:56:33 »
Che avesse il blocca sterzo la persona incriminata lo sapeva ... non sapeva che era su entrambi i lati :D:D:D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05/12/2006, 23:08:31 »
Attenzione Frank alle luci di parcheggio, perchè se dimenticate, basta solo un'oretta per mandare giù la batteria!!!  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06/12/2006, 08:21:42 »
Le posizioni di parcheggio ce le aveva il pacific coast nel 1989. Molti non sanno nemmeno di avere i deflettori regolabili.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 06/12/2006, 15:55:13 »
Grazie Garba, mi hai tolto un dubbio.

In effetti mi stavo chiedendo se attingessero dalla batteria o se ce ne fosse un'altra più piccola separata proprio per ovviare a questo problema.

As sà mai, sta moto l'è insì gròsa clà pudrive veg anca due bàterie :lol: