La moto e la tecnica > Varie
FJR in città
:
Comunque ho provato anche in off road giro del argentario e se la cavata molto bene.
Scudiero:
Secondo me è maneggevolissima...ci si possono fare anche le strade della prima guerra mondiale!!!
Io che di moto maneggevoli me ne intendo :wink:
:
secondo me e da sconsigliare caldamente ,per la citta' ti ci vuole un bandit 1200 s che casualmente ho in vendita :mrgreen:
p.s. appena l'ho venduta vado di corsa a prendermi l'fjr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Ciao Spezybike, confermo tutto quello che è giò stato detto. In città (almeno a Milano) si gira tranquillamente anche con le borse che tra l'altro non sporgono al di fuori della sagoma frontale della moto. Il problema che trovo ogni tanto è cercare di parcheggiarla negli appositi parcheggi che sono stati pensati per gli scooter (e del resto manco tutti, Ciccio docet!!!!)
Quindi se hai intenzione come diceva Fabio di fare anche delle belle gite fuori porta da 400 500 km (!!!!) non aver dubbi e comprala subito (e poi vieni qui ed iscriviti al club!).
Saluti
:
Io in città uso lo scuter, ma se esci un pò fuori non vi è di meglio, provare per credere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa