Grandissimo Gianpaolo "Baloo" che ha curato la realizzazione di quanto proposto dal comitato direttivo! Anche io ho ricevuto oggi il pacchetto natalizio (che arriverà a tutti i soci Ordinari e Sostenitori) e non nascondo che anche per me sarà uno dei regali più apprezzati!
Un abbraccio a tutti...
intanto è un bel sollievo apprendere che il DVD è arrivato a destinazione! la nostra grande preoccupazione era che, dopo tutto il lavoro fatto, il prodotto finale non arrivasse in tempo per le festività natalizie e non potesse dare a tutti noi modo di rivivere "virtualmente" le tante, straordinarie, occasioni di incontro del 2006. L'intento era quello di ripercorrere insieme una fantastica carrellata di eventi e di dare ad ognuno di noi la possibilità di rivedersi e ricordare lo spirito di simpatia, amicizia e allegria che contraddistingue questi incontri. mi auguro che ognuno possa rivedersi (almeno in qualche fotogramma!) e chiedo venia, fin d'ora, per le omissioni e le inevitabili dimenticanze: d'altronde la necessità di concentrare tanti avvenimenti in poco spazio, costringeva ad un massiccio lavoro di "taglia e cuci" e a tempi di realizzazione (l'ultimo incontro risale al pranzo di natale del 3 dicembre scorso) fortemente ristretti. Che dire.....se non ringraziare tutti per gli sperticati elogi (d'altra parte mantenere una "claque" così ha dei bei costi :lol: :lol: ) per la fase realizzativa e comunque è doveroso, da parte mia, ringraziare tutti voi perchè senza "i protagonisti" nulla si sarebbe potuto fare. Lo spirito che anima questo gruppo si evince, d'altronde, in queste occasioni e quotidianamente sul forum: ognuno mette a disposizione degli altri le proprie esperienze, conoscenze e capacità per condividere insieme emozioni, opinioni e iniziative. Se mi è consentito (sembro quasi il Cavaliere

) girerei un grosso ringraziamento io a Sara, Gian, Fabio e a tutti coloro che hanno fatto di questa Associazione una magnifica "famiglia" che si ritrova quotidianamente, senza confini geografici e culturali, sulle pagine di questo sito.
E per finire la "fiera dei buoni sentimenti", un sincero AUGURIO DI BUON NATALE E PER UN SERENO 2007 a tutti voi e ai vostri cari!!
Gianpaolo