Vita di club > Presentazioni
Nuova presentazione: FJR si o no?
gianmarco:
Ciao Stefano,mi fa molto piacere che c'e' un'altro marchigiano che sta
per passare al mitico mondo fjr.
Penso che passare da una RT ad una FJR e' una questione di vita.
L'unica moto BMW che puo' essere paragonata alla fjr e' la k1200 gt abs.
Per il resto sono ambedue moto macina kilometri e fantastiche.....
Se vuoi fare un giro,no problem.Qui nel sito delle marche ce ne siamo in
parecchi,basta incontrarsi ed il dilemma scompare al primo ruggito.
Saluti ed a presto, Gianmarco.
:
Ciao Gianmarco. Ti ringrazio per la tua disponibilità, ma come vedi più sopra ieri... ho già provveduto per merito di Floriano. Fa piacere comunque scoprire che ci sono diversi fjristi qui nelle Marche, perchè.. in giro non è che se ne vedano tante!. Quanto alla K1200GT volevo dirti subito che, avendola provata, per me è nettamente avanti la FJR. Non ci penserei proprio!
Spero che avremo presto l'occasione di incontrarci.
Ti saluti e faccio anche a te tanti auguri di un ottimo 2007!
Stefano
:
AUGURI a TUTTI ...Si unisce anche il mio Amico con LA MAZINGA MOTO::: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ormai non mi sopporta più.......... :oops: :oops: :oops:
:
--- Citazione da: "stefano56" ---Amici, oggi è stata proprio una splendida giornata. E non posso certo fare a meno di dirvelo subito. Innanzitutto voglio ringraziarie 'pubblicamente' Floriano di Senigallia... :D :D un vero amico, conosciuto proprio grazie a questo bel forum. Sì, perchè oggi, grazie alla sua disponibilità e gentilezza (oltre che buona dose di altruismo), c'è stato il mio "battesimo", la mia prima volta sulla FJR. Non speravo di togliermi così presto (mi sono presentato appena da pochi giorni) la soddisfazione di provare le sensazioni di questa (splendida) moto, e per di più l'AS :!: . E devo dire che i riscontri sono stati molto positivi, avendo avuto conferma diretta delle qualità in genere da voi già riferite. In particolare, mi ha stupito la maneggevolezza che ho trovato molto simile a quella della mia attuale RT (e poi il resto... non occorre che lo dica io). Il cambio poi è stato una piacevole sorpresa, tanto che condivido il giudizio positivo che lo stesso Floriano ha esposto in altra parte del forum. Insomma, ora non ho più scuse o "carenze" di informazioni. La prova diretta ti da quelle sensazioni che solo tu puoi avere per decidere se la moto fa per te oppure no ed io oggi le ho raccolte. Quindi, tra non molto, prenderò la decisione finale (ma, a caldo, credo proprio che sarò dei vostri!). Ovviamente vi farò sapere.
Intanto di nuovo grazie a tutti per il benvenuto, complimenti per il forum e...
UN AUGURIO SINCERO CHE IL 2007 SIA UN ANNO RICCO DI TANTE BELLE SODDISFAZIONI!!
Stefano
--- Termina citazione ---
E quanto a protezione dall'aria?
:
Protezione dall'aria senz'altro buona. La moto non l'ho provata a lungo, ma nel complesso penso di poter dire che semmai può essere solo leggermente- ma proprio di poco, per non dire un nulla - inferiore in alto a quella della RT (che è anche più alta e che comunque credo che sia il top al riguardo). Tra l'altro sono sceso da questa e salito sulla FJR, quindi la sensazione è stata immediata. Mi sono trovato subito bene. E questa piccola differenza resta solo un piccolo dettaglio, la moto è bella, "solida", si guida che è un piacere, ha sicuramente i pregi che molti hanno già scritto, è vero, di cui alcuni che la RT non ha (vedi motore... e che sono il motivo per cui anch'io ne sono attratto... e fra pochi giorni me la compro!). Avevo provato anche il K1200GT e devo dire che, rispetto alla FJR, non ci sono confronti (a favore di questa, ovvio!). Credo quindi che non ci sarebbe proprio da pentirsi, Montebianco!!
Ciao
Stefano
Stefano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa