Vita di club > Presentazioni
Nuova presentazione: FJR si o no?
:
Benvenuto Stefano anche da parte mia,e stai sicuro ce tuto quelo ce dicono su FJR e verissimo.
Saluti Eugenio :D :lol: :D :lol:
Member #174:
Ciao Stefano, io non ti posso consigliare non avendo esperienze di BMV, personalmente ti posso dire per poter giudicare una moto bisogna provarla, si la parola di altre persone è molto valida,ma l'ultima decisione sarà sempre la tua.
La mia senzazione provando FJR per la prima volta, (anche se ho avuto altre moto) mi sono detto : " questa è la mia moto ", considera anche che ho dieci anni più di te.
Ancora un benvenuto e buone feste.
Bond....
Giulio:
Benvenuto Stefano, io ho avuto l'occasione di guidare la R 1150 e il Gs 1200 di mio fratello, bmwista convinto.
Come dice Bond, bisogna provarla un moto per capire veramente se è "la tua moto".
Le vibrazioni (poche) ci sono anche sulla Fjr, solo con una frequenza molto più alta.
La protettività c'è !! Stai tranquillo e poi si possono sempre aggiungere parapiedi e parabrezza maggiorato.
La rivistra IN MOTO di agosto o settembre (non ricordo bene) in una comparativa scriveva :"é la moto più comoda che ci sia capitato di provare seconda forse solo alla Goldwing".
Per le altre impressioni di guida continua a seguirci...
Ciao Giulio
:
E' vero. Per capire al 100% se è "la tua moto" bisogna provarla, non ho dubbi. E credo che a me basterebbe poco. Alla fine la scelta è per forza sempre soggettiva. Però sono anche convinto che ascoltare giudizi e impressioni (sinceri) può aiutare. Soprattutto quando ti si accende quella passione dentro e non vedi l'ora...
Quanto a BMW non mi sento certo di "rinnegare" le scelte del passato (le rifarei), ma non condivido l'attuale politica della casa che con gli ultimi modelli mi sembra destinata più a stimolare l'acquisto di chi vuole 'distinguersi' senza badare tanto ad affidabilità e sostanza (so di tanti problemi), oltre che al prezzo. Al riguardo credo di non essere il solo.
:
Benvenuto Stefano, io consigli non te ne posso dare perchè non ho provato nessuna delle due moto, ma mi sono innamorato della FJR dopo averla vista dal Concessionario e ho preso la decisione di comprarla dopo aver letto quanto scritto in questo forum. L'unica cosa certa è che la FJR è BELLISSIMA, ciao :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa