Vita di club > Presentazioni

Nuova presentazione: FJR si o no?

<< < (3/9) > >>

bastun:
Ciao Stefano ben arrivato
Auguroni
Bastun

:

--- Citazione da: "rififi3751" --- ho preso la decisione di comprarla dopo aver letto quanto scritto in questo forum.
--- Termina citazione ---


Ragazzi ne avete fatta un'altra :shock: ......chi glielo dice adesso a rififi che stavamo scherzando e che è meglio una Goldwing :wink:

Benvenuto Stefano!! :wink:

ottomoto:
Benvenuto Stefano! :P
Non avere dubbi sull'acquisto dell'FJR,non te ne pentirai!!! :wink:
Ciao e AUGURI.Otto

:
Grazie davvero per il benvenuto. Fa veramente piacere trovarsi fra veri appassionati. Il vs. entusiasmo poi è proprio... contagioso!! Non vedo l'ora che arrivi metà gennaio, quando potrò vedere e toccare con mano dal conc. (così oggi mi ha assicurato) la vs. amata.
Ricambio intanto gli AUGURI soprattutto per un 2007 pieno di soddisfazioni per tutti.

Stefano

:
ciao stefano ti do anch'io il benvenuto. Ho 42 anni e guido la moto da sempre, però volevo darti un consiglio.Spesso ci si incanta vedendo una moto, Spesso TEDESCA, e si pensa che sia il meglio del meglio,magari perche la città ne e invasa.Io penso che la moto te la devi sentire tua nel momento che la guidi così come è accaduto a me, e penso a tanti di noi AUGURI  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa