La moto e la tecnica > altri tagliandi

tagliandi

<< < (8/11) > >>

gianmarco:
Non vorrei mettere il dito sulla piaga,ma molte volte trovare un buon
meccanico e preciso meccanico e' una cosa seria.
Il concessionario e' un commerciante e come tale gurda i propri interessi
spesso senza vedere il post.Per mio conto,tolto il discorso se comprare
Honda o Bmw o Yamaha,quello che vedo e' chi poi mi guarda il mezzo.
Quando avevo Bmw c'era un bravissimo ragazzo (poi genero del padrone)
che mi ricordo,il giorno prima di ferragosto mi controllo' la moto prima di partire per la sicilia.Ora in Yamaha c'e' lo stesso un bravo meccanico che
al volo capisce quali sono i difetti e dove vuoi andare a parare....
Il pagare di piu' o di meno e' sempre da mettere in preventivo.L'essere
onesti e chiedere il giusto spesso e' un optional per noi motorizzati (sia a due che a quattro ruote). Certamente o si fa da se' ma cosi si perdono i
tre anni di garanzia o si oltrepassa la soglia del mi fido-non mi fido???
Saluti da Gianmarco

:
Quindi ricapitolando, se ho capito bene: il tuo concessionario ti chiede 120 euro (cifra più che onesta) per il tagliando, e a te non sta bene.
La moto non ha niente, è perfetta, però non sei sicuro che il meccanico sia bravo e preciso, tuttavia non sei nemmeno sicuro che sia uno sprovveduto incapace, e non sai se fidarti, ma nemmeno se non fidarti.
Il meccanico della BMW è bravissimo, oltre che genero del padrone, e anche in Yamaha c'è lo stesso un bravo meccanico che capisce al volo.
ERGO: addio Yamaha e addio FJR.

Scusa, ma a me sembra onestamente un discorso letto in un libro di Samuel Beckett o di Kafka.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Quindi ricapitolando, se ho capito bene: il tuo concessionario ti chiede 120 euro (cifra più che onesta) per il tagliando, e a te non sta bene.
La moto non ha niente, è perfetta, però non sei sicuro che il meccanico sia bravo e preciso, tuttavia non sei nemmeno sicuro che sia uno sprovveduto incapace, e non sai se fidarti, ma nemmeno se non fidarti.
Il meccanico della BMW è bravissimo, oltre che genero del padrone, e anche in Yamaha c'è lo stesso un bravo meccanico che capisce al volo.
ERGO: addio Yamaha e addio FJR.

Scusa, ma a me sembra onestamente un discorso letto in un libro di Samuel Beckett o di Kafka.
--- Termina citazione ---

Padanian1 guarda che il post prima del tuo è di Gianmarco e non di Gianfranco :wink:

:
...barista....

...camomilla prego  :oops:

gianmarco:
Ripeto quello che ho scritto,secondo me l'importante e' conoscere un bravo meccanico che sappia fare onestamente il proprio lavoro.
Il concessionario,di qualsiasi marca e' ,fa ne piu' e ne meno il suo lavoro,
vendere e guadagnare il piu' possibile.
Scusa Padanian ma forse hai capito poco il mio ragioanamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa