La moto e la tecnica > altri tagliandi
tagliandi
:
I tagliandi sono sempre un ladrocinio, dalle moto alle auto. Il costo della vita cresce, cosi le spese per le moto, in ogni modo in Romagna non sono tutti come a Forlì. Il mio concessionario, Yamhaha ( 4 yamaha + ciclomotere per il figlio e un Suzuki in 8 anni ) , mi ha sempre trattato bene ed uno dei motivi di fedeltà al marchio Yamaha e la concessionaria Moto ç Co di Riccione. Assistenza al top almeno per me, poi i parei variano e sono sogettivi. Il preventivo però è sempre prudente richiederlo.
Saluti Emilio da Rimini
:
non vorrei deludere chi vuole che venda la moto, ne sono soddisfatto e non la vendero' ne la lascero' ad ammuffire in garage, la usero' come uso le altre 5, ripeto sono incazzato per il comportamento dei concessionari delle prov di ge e sv e della yamaha motor italia che gli scrivi e non ti caga neanche, poi stai a leggere le s*****ate di pellegrino su motociclismo, ribadisco che ogni volta che mi sono rivolto alla rete ufficiale yamaha mi sono dovuto incavolare, e' un modo di fare voluto e allora uno reagisce nella unica maniere possibile: non comperando piu' moto yamaha, chiaro no???
:
No, non è un comportamente molto chiaro nè serio, nè logico, nè tantomeno è l'unica maniera possibile. La moto ti soddisfa, e UN SINGOLO concessionario (non la rete ufficiale Yamaha) invece no.
Punto primo, contatta Yamaha a Gerno di Lesmo
Punto secondo, cerca un meccanico di fiducia e rivolgiti a quello, tanto la moto non è più in garanzia.
Punto terzo, cumm***** è pellegrino?
:
--- Citazione da: "Gianfranco" ---non vorrei deludere chi vuole che venda la moto, ne sono soddisfatto e non la vendero' ne la lascero' ad ammuffire in garage, la usero' come uso le altre 5, ripeto sono incazzato per il comportamento dei concessionari
--- Termina citazione ---
Rileggi il messaggio che hai inviato in apertura a questa discussione e poi dimmi onestamente se era chiaro quello che stai dicendo ora ;-)
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---cumm***** è pellegrino?
--- Termina citazione ---
Hai presente quello che fa "CHI EE' TATIAANAAA?"
Io ti dico... "CHI EE' PELLEGRINOOO?"
E' il super-mega-direttore della Yamaha Motor Italia, il primo sotto il super-mega-presidente Hayakawa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa