La moto e la tecnica > altri tagliandi
tagliandi
ottomoto:
Gianfranco ha detto:
--- Citazione ---
ho gia comperato una honda
addio
--- Termina citazione ---
Sicuramente,Gianfranco,avrai le tue buone ragioni,ma l'FJR Club Italia cosa c'entra? :?
Anche se passi ad un'altra marca per noi del Forum le cose non cambiano.Per noi,o meglio per me, rimani sempre un motociclista che dialoga del più o del meno con altri motociclisti.
Un saluto,Otto.
:
ciao Gianfranco, prima viaggiavo con una varadero e ti posso assicurare che non ho mai speso meno di 200 euro l'ultimo dei 60000 cambiato olio e filtri, controllato amortizzatori e la moto tutta ho lasciato 280 euro. Cambia pure ma non credere che non sia uguale, il club è sempre lo stesso non c'entra nulla, ciao e spero che domani ci ripenserai.
:
--- Citazione da: "ottomoto" ---ma l'FJR Club Italia cosa c'entra?
--- Termina citazione ---
In effetti la domanda è lecita... anche se immagino che la voglia di sfogarsi sia tanta.
Il mio personale pensiero è che se il costo di un tagliando più o meno caro gli ha fatto cambiare parere così repentinamente sulla tua FJR, forse questa non era la sua moto. Penso che ogni tanto serva un alibi anche per la voglia di cambiare... non sarà certo qui che verrà messo in discussione il suo!
Auguro a Gianfranco buona strada in sella alla sua Honda con tanti auguri! :-)
:
Formale sintetica,concisa... Risposta da VERO Presidente.. :) :) :)
:
scusate ma e' chiaro che non ce l'ho con il forum, sono solo stufo di avere a che fare con gentaglia che a prendere i soldi e' di mamo veloce, poi ti fa aspettare 24 gg un filtro olio e 32 un filtro aria (lavorativi), ti fanno perdere mezza giornata di lavoro per "prendere visione della lettera di richiamo" prima di fissarti l'appuntamento e poi leggi le cazzate di pellegrino su motociclismo, non sono un tipo di marca, a me piace una determinata moto, per questo che ho comperato la fjr, ma per me avere una moto significa divertirmi non avere a che rompermi le palle con un concessionario, anzi con dei concessionari di "M" e con una casa che manco risponde alle tue lettere, i miei soldi li hanno presi e non li prenderanno piu' per adesso li prendera' qualcun altro
ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa