La moto e la tecnica > Varie

Dotazione di serie per FJR1300 ABS

<< < (3/8) > >>

:
Confermo quanto sopra: borse laterali, presa 12v, manopole riscaldate sono di serie sul modello 2007, mentre le ultime sono di serie sui modelli 2006 solo se AS. I modelli 2005 (ancora ce ne sono in vendita nuovi) non hanno ne la presa ne le manopole riscaldate, solo le borse laterali.
I modelli 2001-2002 in vece non avano neanche quelle... insomma, ogni anno che passa ci regalano qualcosa in più! ;-)

In meito alle manopole riscaldate lasciate che vi racconti la mia esperienza. Ho avuto quelle originali, pagate il 04/12/2003 la bellezza di 427 Euro. Si sono rotte dopo circa 2 anni per cause ignote, fatto stà che l'11/02/2006 ho comprato le manopole della OXFORD pagandole 63 Euro (!!!). Le manopole della Oxford sono esteticamente e funzionalmente molto simili a quelle di serie: stessa centralina di identiche dimensioni, mancano di cablaggio dedicato, ma montarle è molto semplice.

Devo dire però che nel corso del 2006 ho dovuto cambiare ben 2 volte la centralina e la seconda volta mi hanno cambiato anche le due manopole, sempre in garanzia. Sembra che la mia Giancarolina le manopole riscaldate se le mangi  :shock:
Ieri ho rimontato per la terza volta il tutto e speriamo che sia la volta buona!

Ricordo comunque che i soci possono accedere sia alle manopole originali che alle manopole Oxford con uno sconto interessante rispetto al Listino.

:
I parapiedi che ordinato nel mese di settembre non sono ancora arrivati. Alcuni optional sembra non siano disponibili e non si riesce a capire il motivo  :evil:  :?:

:
Manopole riscaldate della Oxford, comprate a Aprile, sono eccellenti. La centralina quadrata si adatta perfettamente alla predisposizione del modello 2006.

AlexMajor:
Ciao ragazzi,
grazie delle vostre risposte.

Quindi se compro una FJR1300A (la versione con cambio manuale) qusto Aprile 2007 ricevo già senza ordinarli :

1. Borse laterali
2. Manopole riscaldate
3. Presa 12V nel cassettino porta oggetti.

Che è un bel risparmio, visto che le manopole riscaldate costano di listino Yamaha circa 360 euro!

Per me è importante, perchè quando vado a fare l' ordine dal concessionario evito che magari , gurdando una vecchia specifica, mi obblighi a comprare questi optionals.

Per il resto acquisterò :

- Paracolpi laterali
- Bauletto 46 Litri Givi.
  Penso che siano soldi spesi bene installare lo stop sul bauletto.Ti dovrebbero vedere meglio.
- Che allarme devo mettere per avere lo sconto dell' assicurazione? In provincia di milano mi chiedono 700 Euro per Incendio e Furto.Come ordine di idee mi va benissimo ammortizzare il costo dell' allarme in circa un anno.

Voi cosa dite?
Grazie dell' aiuto!!

Alessandro

:

--- Citazione ---
Che allarme devo mettere per avere lo sconto dell' assicurazione? In provincia di milano mi chiedono 700 Euro per Incendio e Furto

--- Termina citazione ---


Puoi farti montare dal concessionario quello della Yamaha (che poi è di terze parti), così puoi stipulare, con una convenzione Yamaha, una polizza incendio e furto per un'anno a 400 euro. Comunque chiedi al tuo concessionario che deve essere a conoscenza di tale convenzione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa