La moto e la tecnica > Varie
Dotazione di serie per FJR1300 ABS
:
i parapiedi non mi sono mai piaciuti esteticamente ma non potrei farne a meno ,
i tamponi sono utilissimi (sperando di non utilizzarli mai),
il cupolino maggiorato è utile sopratutto nelle passeggiate senza abbigliamento tecnico,
lo stop posteriore è fondamentale.
queste sono le cose che aggiungerei alle altre consigliate.
ciao auguri
:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Per me è importante, perchè quando vado a fare l' ordine dal concessionario evito che magari , gurdando una vecchia specifica, mi obblighi a comprare questi optionals.
--- Termina citazione ---
Il vero problema è che non abbiano modelli 06 da dover vendere prima degli 07... stai attento alle manopole! ;-)
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Per il resto acquisterò...
--- Termina citazione ---
Io ho il Maxia da 52 litri della Gi.Vi. che mi sento di consigliarti invece del 46. Non sembra, ma 6 litri non sono pochi, sopratutto se viaggiate in coppia.
Per l'allarme io monto uno Psyco della Yamaha. A parte il fatto che il transponder secondo me è inutilizzabile (uso regolarmente il telecomando)montarlo è questione di un'attimo grazie al connettore già predisposto sulla moto.
Per il resto... l'appetito arriverà quando inizierai a mangiare!!! ;-)
AlexMajor:
Ho già selezionato il concessionario.E' quello che utilizzo per la mia XJ900.Ne ho visitati due o tre in questo periodo, ma hanno cercato tutti di vendere e basta.Mi spiego : per vivere devono tutti vendere, ma c'è chi tenta di vendere anche nell' interesse del compratore.Forse perchè è qualche anno che vado da lui.Secondo voi posso chiedergli di precurarmi una FJR1300A modello 2007, quella cioè con le manopole riscaldabili di serie.La Yamaha Italia gli venderà quello che vuole (magazzino) o .... lo starà ad ascoltare? Per me cambiano 350 euro!
:
Per riconoscere un 2006 da un 2007 è semplice per i colori silver e red sky in quanto ora sono bicolore e non esistevano lo scorso anno; mentre per il bleu bicolore che già era a listino nel 2006 deve tassativamente avere le manopole riscaldabili. Non penso che Yamaha abbia a magazzino ancora dei 2006...però devi essere molto chiaro con il concessionario. :wink:
AlexMajor:
Sono innamorato del colore Silver Storm, quindi penso che non sia un problema secondo quanto ho capito dai vostri consigli.
Tra i concessionari (monomarca) che ho visitato, sono stato da uno in Milano città.Facendomi il preventivo mi ha messo come optional le manopole riscaldate e la presa 12V.
Sono andato tra Natale e fine anno. Non vorrei pensare maile, semplicemente penso che sia stato informato in modo cattivo.
Per questo vi devo ringraziare tutti per i vostri consigli. Prima o poi spero di capirci anch'io di moto!
Alessandro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa