La moto e la tecnica > Varie

Dotazione di serie per FJR1300 ABS

<< < (5/8) > >>

:
Il silver storm è un colore 2006, quindi senza manopole riscaldate. Nella versione 2007 la base silver storm ha delle strisce argento esattamente come il modello blu/argento dello scorso anno (e di quest'anno).
Visto che cambiano praticamente solo le colorazioni penso che il discorso manopole dovrai affrontarlo nella trattativa commerciale :-)

AlexMajor:
La colorazione l' ho vista sul depliant della Yamaha 2007.Non è tutta di color argento, vi sono anche delle righe oblique ai lati simili a quelle "Ociean Blue" o "Red Sky". Il codice è BS4, almeno, è ciò che dice il depliant vicino al nome del colore.Dalla sescrizione testuale non si capisce molto. Nella colonna della descrizione testuale sotto il titolo FJR1300A ci sono anche le parole : Borse laterali di serie , antifurto immobilizer di serie , manopole riscaldate etc. Più in giù, dopo il titolo FJR1300AS abbiamo la descrizione della versione con cambio automatico.Finisce la breve descrizione con "lussuose borse laterali di serie.".
Il volantino indica che per la versione A ci sono 4 colori , 2 soli per la versione AS.In effetti però leggendo , le due versioni sono completamente staccate e le manopole riscaldate sono scritte sotto il titolo FJR1300A.

AlexMajor:
Qualcuno conosce il prezzo della FJR 1300A?? intendo il modello 2007, cioè quello che ha già incluso le manopole riscaldate, ed è in doppio colore?Le varie riviste non sono chiare e nel sito ufficiale Yamaha si riferisce al modello 2006.
Secondo voi è meglio che acquisi subito perchè si prevedono aumenti di prezzo?Avrei pianificato l' acquisto ai primi di APrile.

Cosa mi consigliate?

Grazie
Alessandro

:
Vai a questo link. Il prezzo è corretto per il modello 2007.

http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/sport_touring/FJR1300AS.jsp

AlexMajor:
Anche se c' è scritto :

Listino IVA incl.: 15.795,00 €
Prezzo consigliato chiavi in mano versione A - mod. '06

??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa