Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Dotazione di serie per FJR1300 ABS  (Letto 7025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 16/01/2007, 14:49:21 »
Citazione da: "AlexMajor"
Anche se c' è scritto :

Listino IVA incl.: 15.795,00 €
Prezzo consigliato chiavi in mano versione A - mod. '06

??


Non mi risulta che il prezzo sia cambiato.

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 16/01/2007, 21:26:38 »
A Bergamo prima di Natale due concessionari proponevano il mod. 2007 chiavi in mano 15.840 €.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 16/01/2007, 23:31:39 »
Sicuramente a Milano il prezzo dovrebbe essere più basso per via della concorrenza.

Grazie a tutti dell' aiuto.

Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 17/01/2007, 17:17:56 »
Citazione da: "AlexMajor"
Sicuramente a Milano il prezzo dovrebbe essere più basso per via della concorrenza.


Di prezzi bassi a milano non credano ce ne siano, soprattutto sui modelli'07, prova sui '06 ma ricordati che non hanno le manopole riscaldabili...........

Il prezzo sul sito è quello della moto fatta e finita, però probabilmente manca la messa in strada.

Ciao.

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 17/01/2007, 17:25:30 »
Ho visto il sito Yamaha oggi : hanno aggiornato i prezzi ufficiali.+100€ per capirci.Ma per chiavi in mano non si intende anche la messa in strada?Franco concessionario dovrebbe riferirsi a moto presso in concessionario escluso le spese per "uscire" dal concessionario.

Chiedo conferma perchè non sono sicuro.

Alex
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline Daniele

  • Associato
  • *
  • Post: 1.708
  • Age: 59
  • Località: Valsamoggia (BO).
  • Sesso: Maschio
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 17/01/2007, 17:47:09 »
Citazione da: "Bond"
Citazione di Daniele
Citazione

Quanto mi piacerebbe averle...

  Non si può fare una lista e vedere a chi interessano, magari fossimo in tanti si potrebbe strappare un prezzo più basso (vedi borse interne bauletti). :wink:  :wink:

Bond....


Nessuno ci ascolta..  sob !! :(  :(  :(
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 17/01/2007, 18:41:52 »
Citazione da: "AlexMajor"
Ho visto il sito Yamaha oggi : hanno aggiornato i prezzi ufficiali.+100€ per capirci.Ma per chiavi in mano non si intende anche la messa in strada?Franco concessionario dovrebbe riferirsi a moto presso in concessionario escluso le spese per "uscire" dal concessionario.

Chiedo conferma perchè non sono sicuro.

Alex




In teoria al prezzo sul sito andrebbe aggiunta la spesa della messa su strada. Il mio concessionario Yamaha, però, sia per la FJR in arrivo che per un'altra moto acquistata nel 2005, ha considerato come prezzo su strada quello suggerito da Yamaha sul sito

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 17/01/2007, 18:48:31 »
Citazione

Il mio concessionario Yamaha, però, sia per la FJR in arrivo che per un'altra moto acquistata nel 2005, ha considerato come prezzo su strada quello suggerito da Yamaha sul sito


Anche il mio ha fatto la stessa cosa.

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 18/01/2007, 09:36:56 »
"Listino IVA incl.: 15.895,00 €
Prezzo consigliato chiavi in mano versione A
"
Questo non lega i concessionari da escludere i costi di instradamento del mezzo.Ma se la stessa casa indica che è il prezzo consigliato al pubblico per la vendita, si presume che il guadagno del concessionario sia giusto, anche con le spese di immatricolazione incluse.
Solitamente il prezzo di listino è psicologicamente indicato come prezzo massimo al pubblico.Almeno così mi piace autoconvincermi.
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 18/01/2007, 10:45:05 »
Citazione da: "garba"
Citazione

Il mio concessionario Yamaha, però, sia per la FJR in arrivo che per un'altra moto acquistata nel 2005, ha considerato come prezzo su strada quello suggerito da Yamaha sul sito


Anche il mio ha fatto la stessa cosa.


Sob!!! Allora sono stato defraudato di ben 45 €  :cry:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 18/01/2007, 10:56:22 »
Citazione da: "AlexMajor"
"Listino IVA incl.: 15.895,00 €
Prezzo consigliato chiavi in mano versione A
"
Questo non lega i concessionari da escludere i costi di instradamento del mezzo.Ma se la stessa casa indica che è il prezzo consigliato al pubblico per la vendita, si presume che il guadagno del concessionario sia giusto, anche con le spese di immatricolazione incluse.
Solitamente il prezzo di listino è psicologicamente indicato come prezzo massimo al pubblico.Almeno così mi piace autoconvincermi.


sul sito Yamaha nella sezione Plus, domande&risposte, commerciale, al punto 2 è specificato che la messa su strada è a carico dell'acquirente. Un saluto

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 18/01/2007, 11:00:47 »
Come non detto, chedo scusa dell' ignoranze.

Grazie
Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.