Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: un saluto a tutti dalla valle d'aosta!  (Letto 3681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
un saluto a tutti dalla valle d'aosta!
« il: 22/04/2005, 12:35:53 »
credo di essere il primo FJRista che si iscrive dalla più piccola regione d'italia. mi presento brevissimamente: ho 47 anni, il mio nickname è correlato alla stazza (mt. 1,90 e 100 Kg.), vado in moto da sempre e dal 2002 posseggo una splendida FJR silver. ho già provveduto ad installare gli adesivi del club sulle scritte originali della carena e devo dire che sono molto belli oltre a dare un piccolo tocco di colore a una livrea fin troppo seriosa! mi occupo anche, insieme ad altri amici, di un motoclub ad aosta che organizza annualmente un motoraduno internazionale al quale,naturalmente, siete tutti invitati per l'edizione 2005 (17-18-19 giugno). potrebbe essere la prima occasione per conoscere alcuni di voi. avrei anche partecipato all'incontro delle Marmore ma le condizioni del tempo in valle erano davvero proibitive (un diluvio universale e neve fin quasi in città!). complimenti per le iniziative e gli interessanti suggerimenti dei vari forum. speriamo di incontrarci presto. ciao!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/04/2005, 14:47:17 »
Benvenuto! A quanto pare la copertura dello stivale prosegue.... Dato che la Val d'Aosta è una meta per me abbastanza vicina spero di incontrarti presto sulle tue strade e nei tuoi paesaggi.
Un saluto
Diego - fjr1300 blu - Lecco

  • Visitatore
Ciao
« Risposta #2 il: 22/04/2005, 15:07:23 »
Ciao Baloo,

Benvenuto a bordo. :D
Io ti scrivo dalla Pianura Padana (MI) e spero di incontrarti a giugno.

Teerex

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22/04/2005, 15:52:45 »
Benvenuto anche da parte mia!!! Siamo esattamente opposti, tu ad ovest io ad est ;)
Per quanto riguarda il tuo raduno inseriscilo, anzi invito tutti ad utilizzare il calendario, per segnalare questo tipo di iniziative.

A presto
Fabio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22/04/2005, 19:35:50 »
Benvenuto Baloo, in quanto a stazza quasi quasi mi prendi, per il raduno vedremo di fare qualcosa visto che la Val D'Aosta non è molto lontana.

A presto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 23/04/2005, 01:48:32 »
Ed un benvenuto anche da me, conosco bene Aosta e la sua valle, per essere andato per vent'anni di fila a Courmayeur.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23/04/2005, 08:50:27 »
Ciao Baloo. Ogni tanto in valle vedo qualche FJR. Per quanto riguarda il raduno conta sulla mia presenza (vado spesso e volentieri da quelle parti a farmi un po' di polenta e capriolo prima di scarrocciare in Francia. La foto che vedi di lato è stata scattata in Valgrisanche, sopra alla diga.

Portiamo qualche "lumbard" a Vettan o sul Bianco?

Ciao

Franco - Novara -
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23/04/2005, 09:24:44 »
Ciao Baloo,
un caro benvenuto dalla capitale....

A presto
Triade

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/04/2005, 10:43:24 »
Benvenuto baloo,per il raduno bhe sei un tantino fuori mano per me,però non è mai detto.

Ciao

Alessandro

  • Visitatore
Benarrivato!
« Risposta #9 il: 26/04/2005, 23:08:16 »
...finalmente ti sei deciso ad iscriverti???
Facci avere news sul raduno, potremo approfittarne per una bella gita sui passi della tua stupenda regione... magari sforando in Francia ???

....ne ho circa 100 da suggerire... www.giloca.it/glc/viaggi  --> passi alpini

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/04/2005, 08:34:20 »
Ciao Baloo finalmente eccoti.
Ma non ci eravamo forse incontrati nel 2004 ad Aosta in occasione di un motoraduno ? Se così non fosse, comunque un Salutone Da Varese.
Al motoraduno non invitare Ho Franco, altrimenti a voi non rimane nulla ne da mangiare e tanto meno da bere Hi.. Hi...
Claudio

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29/04/2005, 11:57:26 »
ciao cartuccia962, è probabile che ci si sia incontrati di sfuggita nel 2004. quel che è certo è che non mancherà occasione quest'anno di conoscerci meglio, in valle d'aosta o altrove ci porterà la nostra FJR. accettato il suggerimento di non invitare Franco al motoraduno causa possibile esaurimento precoce di viveri e bevande! (naturalmente si scherza!.... o no?). approfitto per ringraziare tutti voi per la calorosa accoglienza nel club. gianpaolo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 03/05/2005, 15:20:24 »
Benvenuto a te anche se un po' in ritardo  8) .
E' una vita che penso di fare un soggiorno nella Valle, magari in un agriturismo della Val Tournanche (è giusto?)
Se del caso ti chiederò consigli :D
    Dario[/list:u]

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 03/05/2005, 15:34:56 »
Fornisci i maggiori particolari possibili del vostro motoraduno: molti piemontesi,lombardi ed altri potrebbero venire e farti fare bella figura ;-))
Magari anch'io se ci riesco: farei un assaggio.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 03/05/2005, 16:13:45 »
Benvenuto, spero presto di vedere anche qualcuno di voi fjristi, nel frattempo giro con i miei fratelli Bikers :D  :D  :D .Saro' comunque sicuramente dei Vostri al primo fattibile incontro. :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 03/05/2005, 19:25:09 »
Che ne dite di rendere la cosa possibile allo Yamaha fest?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 04/05/2005, 19:50:23 »
ciao e benvenuto, sicuramente ci vedremo al raduno a giugno.

ciao

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 06/05/2005, 11:50:12 »
radarbike, se vuoi passare qualche giorno in valle d'aosta non c'è problema per individuare la sistemazione giusta in Valtournenche (si scrive così, sai com'è da queste parti con il bilinguismo!!). il programma del motoraduno in valle l'ho postato nel calendario del sito ma non l'ho ancora visto comparire. comunque ribadirò tutte le notizie utili nel forum dedicato agli incontri. ciao