Area Libera > Off Topic - OT

Grande strizza e ripensamenti

<< < (4/6) > >>

:

--- Citazione da: "Sarix" --- Ma non sai che il passeggero deve cantare proprio per ovviare a tali inconvegnenti!!!!! :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

Parla quella famosa per le dormite mentre guido...  :twisted:
In diversi potranno confermare ...  :roll:

Comunque Frank... begli amici che hai!!!  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Sarix" --- Ma non sai che il passeggero deve cantare proprio per ovviare a tali inconvegnenti!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Parla quella famosa per le dormite mentre guido...  :twisted:
In diversi potranno confermare ...  :roll:

quote]

Appunto sei scandalosa, quando sali in macchina bisogna sempre chiuderti la porta ma non per galanteria ma per il fatto che ti sei già addormentata :!:  :!:  :!:

Ciao.

:
Dai Frank, si vede che è un periodo un pò così, vedi di non pensarci perchè altrimenti te le tiri addosso da solo.

Per il fatto della moto il peso centra poco o niente, è la combinazione di alcuni fattori quali porfido, gomme fredde, dischi dei freni freddi e probabilmente pinzata troppo energica che ti ha portato ad allungare la frenata.

--- Citazione da: "Sarix" ---Il 125 l'ho tenuto in piedi, con il ciccio (visto che pesa anche più della FJR :twisted: ) avrei sperimentato quanti km di svivolata ti permette di fare il sale sparso sull'asfalto  :oops:

Il tuo problema invece non è il peso del Ciccio è la tua età, non hai piùla forza di una volta e poi stai cominciando ad abbassarti (se si può considerare ancora possibile)........... :roll:  :roll:  :roll:

Ciao.

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Dai Frank, si vede che è un periodo un pò così, vedi di non pensarci perchè altrimenti te le tiri addosso da solo.

Esatto Frank....se no diventi come Carlo :shock: ....Dio te ne scampi!!! :lol:  :evil:

:
Le strade in questo periodo... fanno proprio paura e vanno "interpretate" bene. Sporco e umido anche dalle mie parti (sale no perchè con queste temperature...) e basta una zona in ombra, anche piccola, per mettere in discussione la tenuta. Se poi si parla anche di pavè, è il massimo. Per cui secondo me, ricordando che si è comunque su due ruote, la moto ed il suo peso hanno la responsabilità minore (ABS o no).  La vicenda mi fa venire in mente una esperienza simile che ho provato anni fa, su un lastricato: sole, asciutto, caldo, ma molto levigato. Sembrava una lastra di vetro! In leggera discesa (ero su una RT con ABS, peso quindi non indifferente) a passo d'uomo, non c'era verso di fermarla e scivolava da tutte le parti!!!  Me la sono vista davvero brutta, ero quasi pronto a lasciarla andare contro un muro o in terra. Poi, non so come, il miracolo è avvenuto (perchè è finita la discesa!!) e sono rimasto in piedi. Da quella volta mi viene spontaneo riflettere di più su cosa c'è... sotto le ruote e a non dare niente per scontato!!  Specie se la situazione non è il massimo.

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa