La moto e la tecnica > Tuning

nuovo look!

<< < (3/12) > >>

Member #126:

--- Citazione da: "Tango" ---Complimenti, è veramente bella.
Con un risultato così è evidente che non vale la pena di comperare nuovi modelli.

La sella poi mi interessa in modo particolare; mi pare sia quella fatta in Francia.
Non posso (anche per scaramanzia) essere certo di tornare in moto nei prossimi mesi; tra l'altro dovrò avere un'altra operazione al femore perché il primo tentativo non è andato a buon fine e la testa è in necrosi; spero prestistissimo dovranno mettermi una protesi dell'anca, però se ci torno ti chiederò tutte le informazioni per averla.

Ciao.
--- Termina citazione ---

Grazie Tango. E' evidente che ristabilire le tue condizioni di salute ha la precedenza su tutto, ma proprio per "scaramanzia" (beneaugurante) ti indico l'indirizzo web per la sella: http://www.topsaddlery.com/en/index.php4
in effetti è un'azienda francese (in Normandia) e ho appena fatto l'ordine per un amico di Ivrea (che, nonostante i miei sforzi, accampa la scusa di non sapere nemmeno accendere un PC per giustificare, per il momento, la sua non iscrizione al Club) al costo di 238 euro (compresa spedizione).
Auguroni di tutto cuore Tango e che il 2007 sia l'anno propizio per rivederti in sella con noi.

:
Davvero bella. Complimenti!
Paolo

:
BELLISSIMISSIMA, sai.. forse mi è piaciuta.. Domanda: dove hai preso il plexi e che ditta lo tratta? Io ho montato il GI.VI. ma mi crea comunque sempre quella fastidiosa turbolenza alla nuca.. Vedendo le foto delle vostre moto  mi viene sempre voglia di modificare o perfezionare qualcosa... :cry:  :cry:

aferdi:
Allora la foto della mia FJR non la pubblico perché sennò per colpa mia ti rovini.... :D  :wink: ... vero Baloo ??
Scherzo !!

Ciao.  Ferdinando

:
Ciao Gianpaolo!!

Complimenti...proprio bella.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa