La moto e la tecnica > Tuning
nuovo look!
:
Spettacolare !
:
--- Citazione da: "Tango" ---Non posso (anche per scaramanzia) essere certo di tornare in moto nei prossimi mesi
--- Termina citazione ---
...Dai Flavio, guarda che ci contiamo di vederti fra inostri nè? ;-)
:
Largo a Baloo, il re del tuning!!! :mrgreen:
Member #126:
--- Citazione da: "Sarix" ---Largo a Baloo, il re del tuning!!! :mrgreen:
non esageriamo, la Giancarolina resta un riferimento! (grande sviolinata :lol: )
Member #126:
--- Citazione da: "scica" ---BELLISSIMISSIMA, sai.. forse mi è piaciuta.. Domanda: dove hai preso il plexi e che ditta lo tratta? Io ho montato il GI.VI. ma mi crea comunque sempre quella fastidiosa turbolenza alla nuca.. Vedendo le foto delle vostre moto mi viene sempre voglia di modificare o perfezionare qualcosa... :cry: :cry:
l'ho comprato su e-bay, da un'azienda tedesca. ho visto che è ancora disponibile, questo è il riferimento web:
http://cgi.ebay.it/Touring-Screen-Yamaha-FJR-1300-FJR1300-01-05-clear_W0QQitemZ160073903782QQihZ006QQcategoryZ10490QQrdZ1QQcmdZViewItem
io lo trovo estremamente protettivo e lo spoilerino finale devia totalmente l'aria dal casco ed elimina qualsiasi flusso d'aria indesiderato. rovescio della medaglia: non è il massimo dal punto di vista estetico soprattutto per la sua imponenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa