La moto e la tecnica > Tuning

nuovo look!

<< < (5/12) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Tango" ---Non posso (anche per scaramanzia) essere certo di tornare in moto nei prossimi mesi
--- Termina citazione ---

...Dai Flavio, guarda che ci contiamo di vederti fra inostri nè? ;-)
--- Termina citazione ---

Per la verità ci conto anch'io.
Il medico mi ha detto "speriamo che questa sia l'ultima".   :shock:

Ciao.

:
complimenti bell'accostamento, effettivamente basta una leggera modifica per farla ritornare nuova e unica.!!

Member #174:
Complimenti Gianpaolo, mi sembra proprio riuscita molto bene e con un bel insieme di colori, qui la bevuta proprio ci vuole !!!!!!!!!!!!

Bond....

Member #126:
piccolo aggiornamento: ho aggiunto, per dare maggiore continuità alle fasce laterali sulla carena e sui fianchetti, anche una striscia dello stesso colore su una porzione del parafango anteriore. Questa volta però, anzichè verniciarlo ho utilizzato un foglio di vinile adesivo: una volta steso (e non è facile su superfici curvate) si ha lo stesso risultato delle parti verniciate. Bisogna solo avere la precauzione di inumidire con una spugnetta bagnata e con un po' di detersivo per piatti la parte interessata: a quel punto il foglio aderisce ma si riescono ad effettuare tutti gli spostamenti necessari prima di procedere a rifilare di precisione con un cutter. Sui fianchetti laterali (nella parte blu) ho fissato l'adesivo del club "www.fjr1300.it" che essendo di colore argento contrasta benissimo con il colore di base.

:
non ci posso credere!!!!!!!
hai persino il mono in tinta!!!!!!!
mi devo decidere a fare qualcosa pure io. :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa