Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: nuovo look!  (Letto 10782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 08/02/2007, 22:31:09 »
Citazione
di Garba
Ho montato oggi la sella preparata da Charlie. Lo voluta in replica in pelle nera con cuciture chiare e imbottiture sulle sedute.


Proprio bella complimenti, la prossima volta che ci incontriamo la vorrei provare.

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 09/02/2007, 08:28:04 »
Molto bella... complimenti! Sicuramente da vedere dal vivo... bravo Garba e bravo Charlie650!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 09/02/2007, 09:42:55 »
Molto bella e visto che anch'io posseggo quella nuova aspetto di vederla dal vivo perchè sono molto interessato...........

Ciao.

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 09/02/2007, 13:26:38 »
La moglie mi chiede come mai tanti di Voi cambiano la sella (che quella originale a differenza di quella del TDM sembra già un divanetto)... qualcuno ha qualcosa da commentarle al riguardo oltre al lato estetico sicuramente più curato? Grazie. (Temo che presto dovrò a rivolgermi anch'io a Charlie650.... :D )
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 09/02/2007, 13:31:43 »
Citazione da: "Depo"
La moglie mi chiede come mai tanti di Voi cambiano la sella (che quella originale a differenza di quella del TDM sembra già un divanetto)... qualcuno ha qualcosa da commentarle al riguardo oltre al lato estetico sicuramente più curato? Grazie. (Temo che presto dovrò a rivolgermi anch'io a Charlie650.... :D )


Il rivestimento originale è proprio bruttino. In pelle è un'altra cosa. Se poi ci fai mettere uno strato di lattice e uno di isolamento termico, il confort ne beneficia sicuramente  :wink:

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 09/02/2007, 14:00:13 »
Grazie... mi sa che appena vedremo uno di Voi chiederemo di poter appoggiare le nostre "ciappe" sulla Vostra sella per constatare di persona.... in effetti, al rivestimento originale dell'FJR preferivo quello liscio del TDM, almeno quando la sella si bagnava con un panno era subito asciutta, con questa ci vuole il phon!!!!!!!!!!!!!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07