non ci posso credere!!!!!!!hai persino il mono in tinta!!!!!!!mi devo decidere a fare qualcosa pure io.
Gianpaolo, ormai hai una FJR super personalizzata! Bella, Bella.Mi è arrivato ieri il Wilbers; martedì, in occasione del tagliando dei 10000 il conc lo monta.
Grande Baloo!!!! :-)Peccato che ha iniziato a nevicare, vero?? ;-)
Baloo, potresti mandare una foto in Yamaha della tua personale colorazione, chisà magari la copiano ,sarebbe bello vedere il modello 2008 come il tuo. :!: :!: :!: :!: :!: :!: Ciao Bond....
e mi hanno chiesto se si trattava del nuovo modello 2007 :lol: :lol: quote]Spero che tu gli abbia detto di sì!!!!! :lol: :lol:
Citazione da: "garba"Gianpaolo, ormai hai una FJR super personalizzata! Bella, Bella.Mi è arrivato ieri il Wilbers; martedì, in occasione del tagliando dei 10000 il conc lo monta.vedrai, Marco, che noterai un cambiamento sostanziale. la possibilità, soprattutto di una regolazione millimetrica del precarico, (anzichè le sole due classiche posizioni "hard" e "soft") consente veramente una messa a punto più accurata in funzione del carico.
Ho montato oggi la sella preparata da Charlie. Lo voluta in replica in pelle nera con cuciture chiare e imbottiture sulle sedute.Ecco le foto:http://www.gmcom.it/Sella_FJR/