Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: borse originali  (Letto 2221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
borse originali
« il: 13/01/2007, 21:03:01 »
nella mia ricerca quasi disperata di un' fjr che abbia un giusto rapporto qualita' prezzo per le mie rovinose finanze :) , ne ho trovata una che pero' e' senza borse laterali ,sapete dirmi quanto costano ed eventualmente se ne esistono di usate ? anche se quest'ultima ipotesi mi sembra improbabile .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/01/2007, 22:04:32 »
Ciao se non vuoi spendere una cifra per quelle originali, visto che non sò se reperibili usate
prova con quelle della GIVI i nuovi mod. dovrebbero soddisfare i tuoi desideri,
magari il prezzo ne risente,
un esempio il baule originale YAMAHA viene circa 540,00 euro mentre il V46 della GIVI lo trovi per 200 euro circa e come capienza non è da meno.  :wink:  :wink:
Ciao Floriano

  • Visitatore
Re: borse originali
« Risposta #2 il: 14/01/2007, 01:45:59 »
Citazione da: "giorgio"
...sapete dirmi quanto costano ed eventualmente se ne esistono di usate ? anche se quest'ultima ipotesi mi sembra improbabile .


esistono, esistono, cerca su ebay e le trovi! al max dovrai farle verniciare...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/01/2007, 10:11:40 »
Ho chiesto per curiosità al conce poco tempo fa e mi ha sparato 800 € nere, se le vuoi verniciate anche di più. :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/01/2007, 10:44:32 »
supponevo :evil: ( porco cane alla fine sono solo due gusci di plastica, scusate lo sfogo)  che si rasentassero i mille euri ,per fortuna il prezzo della moto e' coveniente  . non mi resta che piazzare la mia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/01/2007, 10:47:20 »
Citazione da: "willy.o"
Ho chiesto per curiosità al conce poco tempo fa e mi ha sparato 800 € nere, se le vuoi verniciate anche di più. :cry:


dalla foto del tuo logo sembra che le borse non siano  originali mi sbaglio?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/01/2007, 11:44:14 »
Hai ragione, al tempo quando l'ho presa io era senza valige, rimanendomi in casa il set della Nonfango le ho montate sulla fjr, ho dovuto assieme al mio mecca studiare bene come attaccarle soprattutto le laterali non avendo più modo di ordinare gli attacchi perchè l'azienda ha chiuso.
Come valige sono ottime, più capienti di ben 8l ciascuna e non creano nessun fastidio durante la marcia, ma visto che continuo a viaggiare sempre da solo mi ballinava l'idea di montare un paio di originali.

Magari si potrebbe fare un ordine ad una delle conce dove abbiamo le convenzioni per abbassare un pò i prezzi. Che ne dite?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/01/2007, 22:58:43 »
io ci starei ma prima devo portarla a casa