Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Week end del 30 apr ....sul lago maggiore?  (Letto 1197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Week end del 30 apr ....sul lago maggiore?
« il: 28/04/2005, 12:22:36 »
Ciao a tutti.... visto il tempo che miracolosamente permette un giro asciutto dopo le "cascate" alle Marmore, chi viene sabato o domenica a farsi un giretto sul lago Maggiore con stop a Cannobbio per una pizzetta e poi Centovalli, Lugano e ritorno?
A noi va bene sia Sabato che domenica.
A presto
Diego - fjr1300 blu - Lecco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/04/2005, 21:50:37 »
Ciao, allettante proposta anche visto che è vicino alle mie zone, senonchè domenica sono gia impegnato per il giro del 1 maggio, anzi ! Invito chiunque volesse venire all'aperitivo del motociclista, ai castelli di Bellinzona (patrimonio UNESCO), benedizione delle moto da parte di un sacerdote (gli altri anni lo facevano, penso si faccia ancora), foto di gruppo ai castelli per la stampa (si fa ogni anno) e trasferimento in zona Locarno per il pranzo.
Il ritrovo è sul presto se qualcuno viene da oltre Milano... ore 0920 a Bellinzona, però la foto e l'aperitivo è attorno alle 1100 da quello che ne so io, quindi... Beh io l'invito l'ho fatto, ognuno è benvenuto. Non faccio parte dell'organizzazione, anche se rappresento il 12000 giri moto club, quindi non posso garantirvi nulla, tranne che io sarò li.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/04/2005, 11:08:33 »
Ciao Kevlar, saiche quasi quasi mi convinci a venire domenica.......
Diego - fjr1300 blu - Lecco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04/05/2005, 00:47:15 »
Eh... orcamiseria... non so quanto eri convinto ma non sono piu entrato nel forum e non ho potuto aggiungere coordinate per il ritrovo...
Non mi uccidete vero se vi dico che all'aperitivo ho contato oltre 250 moto, invasione della città...
C'era di tutto, dalle motocross alle Harley, Goldwing, VTR, ecc ecc ecc ed ovviamente last but not least le mitiche FJR.
Vabbè dai, l'anno prox ve lo farò sapere un po' prima, ne valeva la pena.