Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: NordKapp con le Diablo Strada,...  (Letto 1994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
NordKapp con le Diablo Strada,...
« il: 13/02/2007, 00:50:56 »
Vengo in questo Forum per chiedervi cio', avendo forse la possibilita', quest'anno, d'andar fin lassu',...
Nessuno di voi FJRisti e' mai stato in quel di NordKapp con le gomme in oggetto? Mi spiego. Le Diablo Strada come gomme le conosco, ne ho gia' montati alcuni treni ma sinceramente non so se ce la fanno a fare un viaggio del genere. So che sono identiche alle Z6 tranne il disegno e so che con le Z6 il viaggio e' fattibilissimo (Spart 70 docet :wink: ) per cui anche le Diablo Strada dovrebbero essere gomme valide allo scopo.

Avendo un Fazer 1000 le misure son le stesse dell'FJR, sarebbe solo un po' piu' leggera.

Grazie a chi mi rispondera'. :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/02/2007, 12:39:00 »
Io personalmente ci sono andato due volte da quelle parti ma sempre con le Z6, adesso ho le Diablo strada e in quanto a percorrenza sono più o meno simili quindi penso non ci siano problemi ad affrontare il viaggio con le Diablo, attento però parti con delle gomme nuove perchè la strada è tanta e l'asfalto scandinavo le smangiucchia parecchio e in maniera anomala, infatti al ritorno le dovrai buttare come ho fatto io.

Spero di esserti stato utile :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/02/2007, 23:03:13 »
Utilissimo Willy, grazie per l'info! :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/02/2007, 17:14:30 »
Beato te che vai su, in bocca al lupo !