La moto e la tecnica > Motore

on-off?

<< < (2/5) > >>

:
Bah, quelle robe lì le scrive il marketing. Vatti a fidare. Io credo che sia tutta colpa delle normative Euro3.

Depo:
Tranne per le due zoppicate postate in "inattesa anomalia stamattina alla riaccensione", io non sento questi strappi. Ho avuto il tuo problema passando dal TDM850 a carburatori al 900 a iniezione e forse avendo fatto la mano con quello ora non me ne accorgo più (poi passando da 2 a 4 cilindri per me il tutto risulta ancora più fluido).

:
Con gli scarichi LeoVince da pista (quelli senza il db-killer) non lo fa... (era per commentare le normative euro3 LOL)...

Ihihihih (però è un mod 04)

Depo:
Sono curioso di sentire il rombo di chi ha cambiato gli scarichi.
Ho un collega patito che ogni tre per due cambia gli scarichi alla sua moto e già mi ha ca**iato perchè io monto ancora quelli originali!!!!
(Scusa, nel tuo avatar su che lago stai smotorando?)

:
Lago maggiore.
Uhm, magari ho in giro il file audio della mia, se lo ripesco ti faccio sentire (ma live e tutta 1 altra storia, quando sono belli caldi ancora meglio...).
Altrimenti la prox volta che sei in "zona passi svizzeri" o cmq in Ticino fammi un fischio che vengo a fare un pezzo di strada insieme, dopo li vorrai montare anche tu eheheheh.

Ricordo che un giorno sono andato a vedere una gara di idrovolanti radiocomandati, quando sono tornato alla moto (era parcheggiata in riva al lago) ho trovato un capannello di persone attorno che guardavano le due modifiche piu evidenti, il GPS ed i tubi, uno di loro proprio in quel momento ha fatto il commento ad alta voce: "ma chi è sto sborone che mette le marmitte all'FJR ?" Io ho prontamente riso e da dietro ho risposto: "sono io lo sborone" ahahaha poverino non se l'aspettava per niente, ci è rimasto male e si è pure scusato, ma di cosa gli faccio io, poi ho acceso la moto ed ha ammesso anche lui che il sound valeva la pena :-) Prima di cambiarli mi son posto il problema se non fanno troppo rumore nei viaggi lunghi, ma visto che se faccio tanti km metto comunque sempre i tappi nelle orecchie per proteggermi dai decibel del fruscio dell'aria (e credetemi, il livello è molto piu alto di quello che molti credono) il problema non si pone. Quando invece faccio pochi km, vale la pena sentirli. Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa