Area Libera > Off Topic - OT
Autovelox Svizzera
:
Io propongo semplicemente di eliminare la Svizzera dai propri itinerari. Bellissimo paese, ma pericolosissimo per i motociclisti. Anche le multe per velocità eccessiva non sono bruscolini! Io, nonostante abiti a pochi passi, cerco di evitare di passarci, sia con la moto (presa multa per divieto di sosta!!!!!), sia in macchina nè tantomeno con il camper (due multe per peso eccessivo!!!).
:
Bellissima la svizzera, peccato che è piena di svizzeri. Anche per me è una X sulla cartina.
:
Per me invece resta una delle mete preferite. Non rinuncerei ai passi Svizzeri nonostante tutti gli autovelox di questo mondo!
:
--- Citazione da: "Gian" ---Per me invece resta una delle mete preferite. Non rinuncerei ai passi Svizzeri nonostante tutti gli autovelox di questo mondo!
--- Termina citazione ---
Se non venderò la moto :( :( :( quoto Gian al 100%. :D :D :D
Depo:
Io in Svizzera mi son sempre trovato benissimo, rispetto i limiti e siccome li rispettano tutti la cosa non mi pesa (tranne che in TI dove c'è molto più traffico e forse gli Svizzeri sono un pò più "italiani", ma lì ci vado pochissimo). Non me ne faccio nulla di un elenco di postazioni autovelox, dove ci sono quelle fisse c'è sempre il cartello che preavvisa e dove ci sono le postazioni mobili non esiste alcun TomTom (o altro) che te le segnala...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa