Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: BORSEEEEEEEEEE  (Letto 1827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
BORSEEEEEEEEEE
« il: 22/02/2007, 12:37:03 »
Sapete per caso se c'è qualcuno che vende una borsa destra????

  • Visitatore
Re: BORSEEEEEEEEEE
« Risposta #1 il: 23/02/2007, 14:36:08 »
sono mesi che le sto cercando usate, sembra che non ce ne siano .
comunque con 500 euri a borsa nuova dovresti cavartela. il tutto comprende il telaietto + la serratura se hai gia' queste cose il prezzo dovrebbe scendere di un 80 tina di euri. comunque auguri per la ricerca   :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/02/2007, 17:23:14 »
Esatto, sono proprio i 500 eurini a borsa che mi fanno piangere,  una cifra ASTRONOMICA. Io ho la moto da tre anni e sono tre anni che le cerco, ho perfino contattato al telefono tutti quelli che mettevano in vendita su internet la moto cercando di farmi vendere solo le borse ma "nisba", non c'è cascato nessuno. Ne ho trovata una (de culo) da un tipo che ha fatto un incidente qui in zona(pensa che ce ne sono due di fjr, la mia e la sua) me l'ha data per 50 €(e altri 48 o 50 ce ne sono voluti per comperare il telaietto, che è uno stupidissimo ponticello di ferro con la gomma e due viti). Sono decisamente delle belle borse, ben costruite e sulla moto stanno da Dio, ma la capienza e veramente minima. Quello che è asurdo è che un kit di borse non originali completo di supporti costa come una borsa Yamaha, se non prendi modelli di "punta" anche molto meno, ma certo non è la stessa cosa....
Vabbè, continuiamo a sperare....

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.284
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/02/2007, 23:38:36 »
Ciao non so se possono interessarti una coppia di Givi E 41 keyless Monokey più una centrale Kappa K 40 fammi sapere lamps a tutti  :D