Vita di club > Presentazioni
New entry
:
Prima di tutto un caloroso benvenuto.
Seconda cosa: ho abbandonato da una decina di giorni una Transalp del 2002 con 50.000 km al suo attivo per sostituirla con una FJR del 2001 con appena 26.000 km. Unico proprietario, tenuta sempre in garage....bellissima. Chi la vede non ci crede che non sia nuova. Per averla ho dovuto aggiungere alla permuta solo 2500 euro e pensa che per fare i lavori al Transalp (catena, corona e pignone, frizione, ruote etc) avre dovuto spendere intorno ai 1300 euro. Ho avuto fortuna ma ti assicuro che quando ho portato il TA dal concessionario ho pianto.
La Fjr è fantastica. Ha una coppia poderosa e una accelerazione da caccia al decollo. In autostrada è un salotto veloce ma parco nei consumi.
Se puoi fai il salto, non te ne pentirai.
Doppio lampeggio.
:
Benvenuto Giovanni, vedrai che dopo qualche giorno di frequentazione la tua mogliettina dovrà tenerti a forza lontano da un concessionario yamaha!!!!!!
Auguri
:
Benvenuto, pensa, io ho appena fatto i 30, ho la FJR da 2 anni e la moglie da 1,5 anni, non siamo tanto diversi e ti garantisco che se compri l'FJR fai 1 affare. Pure la moglie te ne sarà grata, starà piu comoda e farete dei gran bei viaggi. Auguri per tutto, e ricorda che non è mai troppo presto per avere una FJR !
:
Grazie a tutti per l'accoglienza. A mia moglie piace moltissimo l'FJR, e se cambiassi, credetemi, non le dispiacerebbe affatto. Pindaricus arriva proprio da un Transalp: ma come è stato il cambiamento, specialmente nel peso? Il passeggero immagino che sia un pascià. Qualcuno ha sostituito il plexiglass originale con quello più alto. Ma solo per chi è molto alto, immagino.
Ciaooooo
:
Peso ? Quale peso ? :-) E io vengo da una R1.
Io faccio 174 cm ed il cupolino l'ho cambiato lo stesso, ci sono dei momenti dove non vuoi un filo d'aria, ma se lo abbasso tutto l'aria arriva e tanta, ottimo compromesso direi.
Ti impressiona l'imponenza appena ci sali e se devi spostarla da fermo in luoghi "difficili" ma se ci stai attento (tipo non parcheggiare in discesa di fronte a un muro) vai dovunque, se la muovo io che peso 67 kg... appena è in marcia però il peso non lo sente nemmeno il motore eheheh. Maneggevolezza oltre ogni aspettativa iniziale.
Fai un giro di prova (pianificati un bel po' di tempo perchè poi fatichi a scendere ihihihih).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa