La moto e la tecnica > Pulizia

PROBLEMI CON IL PLEX DEL CUPOLINO

<< < (3/7) > >>

:

--- Citazione ---
90000km: non ho mai lavato il cupolino. Le zanzare estive si staccano con la pioggia autunnale e il sale delle strade invernale si scioglie con le piogge primaverili

--- Termina citazione ---


praticamente hai il plexy con gli anticorpi :D

:
un consiglio validissimo?  :   panno in microfibra della 3M Scotc Brite. Confezione di cartone sottile. Panno di colore giallo, rosa scuro,azzurro scuro o verde. Il prezzo va dai 4 ai sette euro. Lo uso sul casco, plexi, carrozzeria, marmitte cromate. Da non credere...non riga manco se strofini tipo pazzo....PROVATE e poi ditemi

:
Dopo il consiglio del nonno quello della nonna : Sapone di marsiglia solido, un paio di collant,anche se puo sembrare un po fetish,ma un risultato ineccepibile

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---90000km: non ho mai lavato il cupolino. Le zanzare estive si staccano con la pioggia autunnale e il sale delle strade invernale si scioglie con le piogge primaverili
--- Termina citazione ---

Hahahahahah che ridere!!!Mi hai fatto scassare...lamps.

PreZ:

--- Citazione da: "Taliesin" ---Dopo il consiglio del nonno quello della nonna : Sapone di marsiglia solido, un paio di collant,anche se puo sembrare un po fetish,ma un risultato ineccepibile
--- Termina citazione ---


Io uso qualcosa di analogo...Vetril ed un reggiseno :twisted::twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa