La moto e la tecnica > Pulizia

PROBLEMI CON IL PLEX DEL CUPOLINO

<< < (2/7) > >>

AL58:
Vi ringrazio per le risposte adesso provvedo.
Che bello questo club :D  :D
Grazie e ci sentiamo
AL58

:

--- Citazione da: "stefano" ---dopo aver letto le istruzione per un buon lavaggio mi sono accorto di essere una "bestia", lavo sempre la moto con il pulivapor a gettoni e se potessi la farei passare sotto i rulli.
--- Termina citazione ---


Mai pensato alle grosse lavatrici industriali ?  :mrgreen:

Centaedo:

--- Citazione da: "Kevlar" ---Una volta asciutto la cosa piu efficace per renderlo liscio, supertrasparente e un po' protetto dalle intemperie ed aggressivi è usare pronto legno vivo (quello per lucidare i mobili) o prodotti analoghi a base di cere naturali, molto delicati, senza abrasivi, in alcuni casi "riempiono" i micro graffi e li rendono invisibili.
--- Termina citazione ---


Veramente un ottimo consiglio :wink:  risultato finale plexi come nuovo :D  :D  :D

lamps
edoardo

raspagrigia:
Alberto, io ho messo in cantina il plexi originale nuovo ben chiuso e ho montato quello GIVI.
Andando a Istambul lo lavavo come lavano quelli ai semafori con la spugna dei benzinai, ma solo quando non ci si vedeva più attraverso.
Ancora adesso è perfetto.  8)   Altro che bacini e bacini.  :twisted:

:
90000km: non ho mai lavato il cupolino. Le zanzare estive si staccano con la pioggia autunnale e il sale delle strade invernale si scioglie con le piogge primaverili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa