La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Cambio casco

<< < (10/14) > >>

:
Io uso uno shoei qwest,meno costoso di un xr1100,progettato per il turismo e per un uso a busto eretto con opportuno studio dei flussi,in effetti è silenziosissimo,la rumorosità aumenta solo se si aprono tutte le areazioni ma poi fà veramente corrente d'aria ;).
Unico neo...solo i guanciali sono sfoderabili ma la shoei dice che si può lavare in immersione.
Fatti un giretto sul sito ufficiale http://www.shoei.it/
Altri punti a favore visiera comune a tutti i shoei che cambi in 5 secondi e una levetta che ti permette il blocco visiera e la regolazione che lascia un filo la visiera aperta per un piacevole refrigerio.
Lamps...!!!
Lamps...!

:
A Torino l'ho trovato a 360€.

:
Scusate altro richiamino!!!;)
Come dice AL58 la visuale è pazzesca su tutti i shoei!!!sembra di avere un jet.

:
Io mi trovo benissimo con lo SHOEI XR 1000, comodo da indossare anche per tutta la giornata, leggero (la cervicale ringrazia), con la visierina interna (pinlock) nessun problema di appannamento, ma soprattutto silenzioso sia in rapporto all'ARAI che avevo prima (non ricordo il modello) ma anche al VEMAR Jiano che uso prevalentemente in città e per piccoli trasferimenti (quest'ultimo oltre che rumoroso anche pesante tanto che dopo poco mi indolenzisce il collo.

:

--- Citazione ---
Ma Giotek vuole il modulare

--- Termina citazione ---

Beh, per Giorgio c'è il Multitec allora ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa