La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Cambio casco
:
Per me shoei è una pietra tombale. E anche su internet si trovano altri forum che concordano con me nel dire che la testa campione della shoei è totalmente sbagliata. La zona temporale e frontale è troppo stretta e non fa passare il sangue.
Non contento io avevo comunque comprato il duotec, e l'ho buttato via quasi subito, nonostante i soldi spesi per comprarlo.
Sul forum gemello di questo c'è una recensione sui caschi e il nolan si colloca terzo. Buono anche lo schubert.
Io sono al terzo Nolan, due N100 e un N101
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Per me shoei è una pietra tombale.
--- Termina citazione ---
Scusa ma non ce la faccio più...............ma quand'è che sarai d'accordo almeno una volta con qualcuno del Club :?: :?: :?: :?: :?: Oramai siamo in tanti.......................
Se andiamo avanti così va a finire che scrivi "io il casco non lo metto, se vogliono che lo metta vengano a prendermi a casa............" :roll: :roll:
Ciao.
AL58:
Shoei e' una pietra tombale, non scherziamo, 2 anni fa' sono decollato con la mia R1 casco gibollato
visiera rotta,testa integra :D (MOD. XR1000) Ricomprato.
Ciao
AL58
Member #162:
Grazie a coloro che hanno già risposto per i consigli le impressioni riportate. Dal tono e dalla varietà delle risposte vedo che ho riposto giusta fiducia nell?FJRCLUB. :lol: :lol:
ASPETTO LE RIFLESSIONI DEGLI ALTRI. :roll:
FORZA RAGAZZI !!!
ALLA FINE POTREI STENDERE UNA CLASSIFICA CON TIPOLOGIE E GARDIMENTI CONSULTABILE DA TUTTI QUANTI
:
ho uno shubert mi trovo benissimo unico neo si appanna facilmente, se piove devo viaggiare con la visiera leggermente aperta.
preme un pò sulla fronte ma senza dare fastidio (ho un capoccione)
penso che lo ricomprerei ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa