La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Antifurto Psyco

<< < (2/4) > >>

Depo:
Benvenuto Centaedo!!! Avevo chiesto al mio conce  :twisted: di installare questo antifurto perchè avevo letto sul sito della Yamaha della possibilità di stipulare una polizza furto/incendio più vantaggiosa di quanto preventivato dalla mia assicurazione. Il conce me l'ha sconsigliato :twisted:  perchè afferma che quando suona, la batteria si scarica molto velocemente (e spesso gli antifurti capita che suonino a vuoto). Ho mollato la presa non pensando di chiedere consiglio a chi ne sa di più del mio conce (e cioè a chi già lo ha installato)... Attendo le vostre sicure smentite e poi torno alla carica. :twisted:

:
Benvenuto anche da parte mia.
Eugenio

:

--- Citazione da: "Depo" ---Benvenuto Centaedo!!! Avevo chiesto al mio conce  :twisted: di installare questo antifurto perchè avevo letto sul sito della Yamaha della possibilità di stipulare una polizza furto/incendio più vantaggiosa di quanto preventivato dalla mia assicurazione. Il conce me l'ha sconsigliato :twisted:  perchè afferma che quando suona, la batteria si scarica molto velocemente (e spesso gli antifurti capita che suonino a vuoto). Ho mollato la presa non pensando di chiedere consiglio a chi ne sa di più del mio conce (e cioè a chi già lo ha installato)... Attendo le vostre sicure smentite e poi torno alla carica. :twisted:
--- Termina citazione ---

Vai tranquillo ne vale la pena :wink:

luca64:
Benvenuto da Luca64 e Marilena,ho paura anche io per la batteria, anche se ho visto la semplicita con del garba nell'azionarlo :)  :) a presto.

Member #174:
Benvenuto Centaedo anche da parte mia, no antifurto.

Bond....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa