Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Michelin PILOT ROAD 2  (Letto 12540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 20/04/2007, 16:35:29 »
Se hai urgenza e non ti trova le Pilot Road 2 metti le Z6 e non sbagli ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 20/04/2007, 18:05:41 »
Citazione da: "rivo75"
Scusate ragazzi,ma proprio oggi ho sentito il mio gommista per le Pilot Road 2 e mi ha detto che per la ns moto non hanno ancora iniziato a consegnarle e che non sapeva nemmeno la lettera specifica per la ruota dietro....... :shock:  :evil: .........quindi o mi prendeva in giro........o........non lo so..........sta di fatto che devo cambiare le gomme e qui i tempi si allungano!!!!!! :(
Garba tu cosa dici???????
ciao
Max


Le mie Pilot Road 2 hanno già fatto 1000 Km e sono più che soddisfatto! :D
I F.lli Moro quì a Milano le hanno già da diverso tempo e anche Baloo le a trovate ad Aosta e le a montate con piena soddisfazione.
Probabilmente il tuo concessionario di zona non le ha in casa!
La lettera per il posteriore è la B

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 20/04/2007, 18:38:47 »
come ha detto Garba, è proprio strano che alcuni gommisti affermino che non sono ancora in consegna :shock:  anch'io ci ho già fatto oltre 500 km. e devo dire che non ho (per il momento) alcun rimpianto per le Z6. A me sono arrivate in due giorni. Confermo che per l'FJR il pneumatico posteriore è identificato dalla lettera B.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 23/04/2007, 11:55:24 »
Scusate ragazzi, ma avete effettivamente montato la posteriore con la lettera b? A Parma sono introvabili! :evil:  :evil:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 24/04/2007, 10:26:42 »
Citazione da: "abba"
Scusate ragazzi, ma avete effettivamente montato la posteriore con la lettera b? A Parma sono introvabili! :evil:  :evil:


Anzi Michelin nel listino dice che le Pilot Road 2 con specifica B per la nostra moto sono in allestimento ed ho avuto conferma anche dai F.lli Moro di Milano.
Quindi Max ha deciso di montare quella posteriore normale come penso abbiano fatto anche gli altri e......speriamo bene per la durata :roll:
Benny

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 24/04/2007, 12:25:31 »
Anche a Modena sembrano introvabili, quindi ho optato per le Bridgestone BT 021, anche se costano qualcosa in più  :cry:  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 24/04/2007, 17:37:28 »
Citazione

come penso abbiano fatto anche gli altri


Penso proprio di sì. Comunque per me sono il massimo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 24/04/2007, 17:59:04 »
Sperando che non si comportino come quelle di Valentino Domenica scorsa! :roll:  :D