Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: TOMTOM RIDER  (Letto 1724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
TOMTOM RIDER
« il: 16/03/2007, 21:11:03 »
Qualcuno sa  se bisogna attivare qualcosa per vedere gli autovelox sul rider?
Mi spiego meglio ho installato correttamente i files, ma sembra che gli AV si vedano sono se nel menu preposto si prema "mostra", ma appena si torna al navigatore si vedono solo i PDI.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16/03/2007, 23:16:37 »
sul navigator che avevo gli Autovelox li vedevo come PDI senza problemi (ricordo solo che ogni singola categoria di PDI poteva essere attivata o meno per la visualizzazione) ... non ricordo di menù appositi solo per loro, ma forse il sw è leggermente diverso... non so come aiutarti...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/03/2007, 23:57:11 »
Citazione
amoney61
 Inviato: 16 Mar 2007 - 20:11  

--------------------------------------------------------------------------------
 
Qualcuno sa se bisogna attivare qualcosa per vedere gli autovelox sul rider?
Mi spiego meglio ho installato correttamente i files, ma sembra che gli AV si vedano sono se nel menu preposto si prema "mostra", ma appena si torna al navigatore si vedono solo i PDI.
 

non ho fatto altro che caricarli nella scheda e poi evidenziarli nel menù dei pdi.   sembra che funzionino.
ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17/03/2007, 13:05:35 »
Dipende, quanto li carichi sul Gps dovresti farlo manualmente e impostare ogni singolo file con la distanza che vuoi che ti avvisi, se non fai questo vedrai solo un semplice punto d'interesse senza allarme.
Altrimenti vai su www.poigps.com e trovi tutto quello che ti serve :wink:

  • Visitatore
OK
« Risposta #4 il: 18/03/2007, 08:49:19 »
Ieri ho fatto 660 kilometri (Padova, Milano centro, Vigevano, Gambolo', Garlasco, milano, Padova) e ha funzionato tutto bene con avviso sonoro, ma mentre per i PDI si arriva ad un menù dove si puo' scegliere il segnale acustico e la distanza, per gli av non c'è o non lo trovo. Comunque tutto bene.
Dopo Bergamo, nella zona a 100, tra due fissi c'era la PS con uno mobile, fortuna che andavo a 102!!!!!