Area Libera > Off Topic - OT

Ci diamo del LEI!!!

<< < (4/5) > >>

:
io posso dirti che c'è stato filing da subito e come dice Depo una volta in sella tutti i problemi svaniscono, comunque tornando alle borse ho avuto la disavventura dello spegnimento della moto quasi da fermo in manovra e non c'è stato verso di tenerla su e la borsa mi ha salvato probabilmente la carena ho solo riverniciato la borsa .

AlexMajor:

--- Citazione da: "achille3" ---io posso dirti che c'è stato filing da subito e come dice Depo una volta in sella tutti i problemi svaniscono, comunque tornando alle borse ho avuto la disavventura dello spegnimento della moto quasi da fermo in manovra e non c'è stato verso di tenerla su e la borsa mi ha salvato probabilmente la carena ho solo riverniciato la borsa .
--- Termina citazione ---

Ciao Achille3,

per quello ho ordinato i tamponi originali Yamaha (con staffa).

Tocco le p.... :mrgreen:  e spero che se mai dovesse succedere, basteranno queste a salvarmi la carena (ovviamente se dovesse succedere da fermo).

:
Ognuno ha la sua teoria riguardo alle borse laterali. Personalmente non mi sono mai piaciute però, dopo avere visto come ti proteggono quando cadi (non io per fortuna...almeno quella volta) mi sono detto che è meglio rovinare una borsa anzichè (nell'ordine): marmitta, pantalone, gamba, carena. Ciò è ancora più vero se cadi mentre viaggi, cioè strisciando per vari metri, anzichè da fermo.
In quanto alal maneggevolezza, dovrebbero essere larghe tanto quanto il manubrio per cui se passi con l'anteriore...dimenticati delle borse !!

:
E' innegabile che la FJR metta un pò si soggezione.....per le dimensioni, il peso, l'ingombro. Ma lo fa come una Bmw, come una Pan European, come una grossa kawa. Chi si avvicina ad una ammiraglia lo sa che non sarà come portarsi in giro un Ciao, ma la nostra Yamaha è, nonostante tutto, molto maneggevole, ben equilibrata e stabile. Quindi, dopo il primo viaggetto di conoscenza reciproca, la  fase di studio evolve nell'amore puro e incondizionato per quel "ferro" così capace di farsi amare.
E' come montare un purosangue per la prima volta: emoziona. Ma poi, una volta capito come domare la potenza e sfruttarne le potenzialità, la FJR è in grado di regalare grandi soddisfazioni a tutti.
Spero di incontrarvi presto. Doppio lampeggio a tutti.

AL58:
Guarda, io ho avuto sempre moto agili (tdm, R1, VFR ecc.) ma la FJR/07 e' veramente un sport-tourer di razza, vedrai che con il tempo farete un corpo unico e allora si che le remore le lascerai in box e la voglia di guidarla prendera' il sopravvento.
Ciao e buon divertimento. Ci si vede a Biella

AL58

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa