Area Libera > Off Topic - OT

Ci diamo del LEI!!!

<< < (3/5) > >>

AlexMajor:
Depo,
allora io parto bene.... borse laterali + Bauletto da 52 litri superiore!!
La ritirerò ovviamente tra le 18 e le 19 (ora di punta) visto che non aspetterò assolutamente il Sabato successivo!!!

:shock:

Depo:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Depo,
allora io parto bene.... borse laterali + Bauletto da 52 litri superiore!!
La ritirerò ovviamente tra le 18 e le 19 (ora di punta) visto che non aspetterò assolutamente il Sabato successivo!!!

:shock:
--- Termina citazione ---

Parti benissimo, al gran completo!!!! Non rimandare al sabato successivo ciò che potresti ritirare questo sabato.
In bocca al lupo a tutti quelli che si fanno problemi, una volta in sella TUTTI i timori risulteranno infondati.  :wink:

:
Io la mia non l'ho ancora capita bene.
Ci sono delle volte che mi sembra una meraviglia: sulle strade a scorrimento veloce, ma sullo stretto....
Dopo l'ultima quasi disgrazia ho deciso di togliere le borse laterali (che utilizzerò solo in caso di necessitò) e di sostituirle con il bauletto: stavo entrando per lavoro nel cortile di una azienda mentre il cancello si stava chiudendo, ma la cellula fotoeletttrica del cancello non ha funzionato, per cui il canchero ha continuato a chiudersi.
Ho avuto due fortune: andavo a passo d'uomo e a destra c'era parcheggiata la mercedes del titolare, per cui mi sono trovato coricato sulla spalla destra sopra la mercedes con la manetta del gas tutta aperta (ma con la frizione tirata); poi due persone mi hanno rimesso in piedi.
Ieri sera sono sceso in garage e l'ho guardata come solo si può guardare l'amante che scopri a letto con iol postino.
Vediamo quando arriva il bauletto.....
Mandi

:
Ciao Ciarly!
Anche adeso dopo due ani a matina quando mi alzo dall leto prima vado vedere ce tempo e sta matina per andare al lavoro con moto.
Eugenio

AlexMajor:

--- Citazione da: "Marino" ---Io la mia non l'ho ancora capita bene.
Ci sono delle volte che mi sembra una meraviglia: sulle strade a scorrimento veloce, ma sullo stretto....
Dopo l'ultima quasi disgrazia ho deciso di togliere le borse laterali (che utilizzerò solo in caso di necessitò) e di sostituirle con il bauletto: stavo entrando per lavoro nel cortile di una azienda mentre il cancello si stava chiudendo, ma la cellula fotoeletttrica del cancello non ha funzionato, per cui il canchero ha continuato a chiudersi.
Ho avuto due fortune: andavo a passo d'uomo e a destra c'era parcheggiata la mercedes del titolare, per cui mi sono trovato coricato sulla spalla destra sopra la mercedes con la manetta del gas tutta aperta (ma con la frizione tirata); poi due persone mi hanno rimesso in piedi.
Ieri sera sono sceso in garage e l'ho guardata come solo si può guardare l'amante che scopri a letto con iol postino.
Vediamo quando arriva il bauletto.....
Mandi
--- Termina citazione ---

In effetti le borse laterali sono solo deleterie per l' uso normale della moto.Non mi è ancora arrivata la belva, ma ho già deciso che le userò solo per i viaggi. Ho comprato un bel bauletto superiore per mettere tutto l' occorrente per la "vita di tutti i giorni".

Adesso ho una XJ900 con baricentro alto e con 247 Kg di peso, in verità il bauletto non lo sento molto, per questo l' ho oridnato anche per la nuova moto.

Speriamo :roll: , si sentono molte lodi su questa moto, ma ho visto sul forum anche gente che descriveva l'FJR come un raffinato "pachiderma" :shock: , tipo "danza delle ore" di Wald Disney.

L' agilità non è il massimo, ma penso che sia normale per una moto nata per il turismo.

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa