Area Libera > Off Topic - OT
Ci diamo del LEI!!!
:
La prima volta? dopo una settimana...pioveva sempre :evil:
:
Come pima cosa io toglierei valige e bauletto, vedrai come ti sentirai più a tuo agio e pian piano ti abitui anche a loro, il bauletto specialmente cambia notevolmente l'agilità della BIMBA.
Allenati che in Sardegna dovrai farti il rodaggio:) nb, appena puoi comunicami la targa in privato cosi la inserisco nei biglietti
Giulio:
--- Citazione da: "maxxydc" ---Come pima cosa io toglierei valige e bauletto, vedrai come ti sentirai più a tuo agio e pian piano ti abitui anche a loro, il bauletto specialmente cambia notevolmente l'agilità della BIMBA.
Allenati che in Sardegna dovrai farti il rodaggio:) nb, appena puoi comunicami la targa in privato cosi la inserisco nei biglietti
--- Termina citazione ---
Concordo con maxxydc, se poi tieni solo mezzo serbatoio di benzina anzicchè il pieno ne troverai ulteriore giovamento.
Ciao Giulio
AlexMajor:
Ciao ciarly47,
allora l' FJR che ho visto al CAM il 3 Marzo era la tua (Silver Storm).L' avrei voluta fregare!!
Complimenti per l' acquisto, io devo ancora pazientare pochi giorni.
Adesso (per pochissimi giorni) ho una XJ900 da 247 Kg.Ho paura di avere un pò di problemi come te, dovrò atraversare un pò di Milano per tornare a casa.
Qualcuno sa che differenze mi dovrò aspettare tra le due moto? Forse Gian , se ben mi ricordo da suo sito, ha avuto una XJ900 prima di prendere una FJR....
Qualche consiglio, giusto per non impastarmi davanti al concessionario!!!
Ciao!!
Depo:
Io ho avuto problemi iniziali (la prima fase del cosiddetto odio-amore cui accennava Bond) solo per il colore che visto dentro il salone espositivo sembrava tutto tranne che quello che realmente è. Per la successiva fase ero dal conce con le stesse tue paure, in più quella di non arrivare nemmeno coi piedi a terra (mi ero seduto una volta sola su un'FJR che era sul cavalletto centrale)... Mi sono concentrato, sono salito, ed in preda al panico per i 270 e più kg mi sono isolato dal mondo e piano piano mi sono buttato nel traffico cittadino che a quell'ora era abbastanza caotico, non avevo né borse né baule ma per concentrarmi sulla guida stavo rigorosamente in colonna. Quando ho capito come funzionava il tutto mi sono "allargato" entrando in circonvallazione e dando un pò più di brio alla mia guida. Lì le davo ancora del Lei ma iniziavo già a darle un pò del Tu. Se devo essere sincero, dopo più di 3500km percorsi, solo in montagna non sono ancora riuscito a darle completamente del Tu, ma in tutte le altre situazioni ormai è amore folle!!!! Prima o poi tutti riusciranno a sincronizzarsi alla perfezione con la propria "bella", ed ora che arriva la bella stagione sicuramente tutto sarà più semplice.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa