La moto e la tecnica > GPS

GPS e loro supporti

<< < (4/8) > >>

:
Ciao a tutti
sono anch'io in cerca del GPS che mi possa soddisfare (lo ammetto sono difficile)
in compenso ho trovato il supporto perfetto al sito http://www.fjr1300.it/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=5  
buona pasqua a tutti!

:

--- Citazione da: "Gero" ---Ciao ragazzi,
ho finito anch'io di montare il supporto per il navigatore (Garmin Zumo 500 acquistato tramite Paolo che ringrazio).

--- Termina citazione ---

Gero, in primo luogo, grazie. Poi, quanto hai pagato lo Zumo?

:
Ciao Dante,
Zumo 500 pagato 585 € (Tramite Paoloboella, prezzo riservato ai soci)

:
Io avrei le foto del mio supporto per il Garmin Zumo, ma non riesco a caricarle perchè anche zippate sono troppo pesanti. Domanda da ignorante in materia: come se ne riducono le dimensioni??

Una domanda: qualcuno conosce un accessorio che abbia come uscita finale un jack da 3,5 mm per l'auricolare di un telefono nokia n70, cosi da poterlo connettere all'autocom (o anche direttamente al navigatore) ??

Member #126:

--- Citazione da: "moris" ---Io avrei le foto del mio supporto per il Garmin Zumo, ma non riesco a caricarle perchè anche zippate sono troppo pesanti. Domanda da ignorante in materia: come se ne riducono le dimensioni??

--- Termina citazione ---

Con qualsiasi programma di fotoritocco (paint shop, photoshop, ecc.) c'è la possibilità di ridimensionare in un attimo qualsiasi jpeg.
Io comunque le ho viste (grazie Moris per l'invio via e-mail). Ma hai già sperimentato lo zumo sotto la pioggia? Cosa fai ti tieni allenato ? :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa