La moto e la tecnica > GPS
GPS e loro supporti
:
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "moris" ---Io ho appena posizionato lo Zumo sul semimanubrio sx sia per comodità, visto che ha i tasti a sx devo allontanare meno la mano dal manubrio sia per visibilità specialmente con la borsa da serbatoio montata (e poi comunque il navigatore mentre si viaggia non si guarda!!!...al massimo si ascolta :wink: :wink: ). Sicuramente a livello estetico non sarà il massimo, ma lo trovo più funzionale.
--- Termina citazione ---
Grazie. Hai una foto del tutto? Che supporti hai usato?
Non appena ce la faccio (a farle e a caricarle sul sito) spedisco un servizio fotografico completo. Comunuque, per il supporto non è stato usato quello in dotazione ma uno fisso e costruito ad hoc sfruttando un foro filettato già presente sul manubrio.
:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "moris" ---Io ho appena posizionato lo Zumo sul semimanubrio sx sia per comodità, visto che ha i tasti a sx devo allontanare meno la mano dal manubrio sia per visibilità specialmente con la borsa da serbatoio montata (e poi comunque il navigatore mentre si viaggia non si guarda!!!...al massimo si ascolta :wink: :wink: ). Sicuramente a livello estetico non sarà il massimo, ma lo trovo più funzionale.
Grazie. Hai una foto del tutto? Che supporti hai usato?
Non appena ce la faccio (a farle e a caricarle sul sito) spedisco un servizio fotografico completo. Comunuque, per il supporto non è stato usato quello in dotazione ma uno fisso e costruito ad hoc sfruttando un foro filettato già presente sul manubrio.
Grazie
pluto5619:
Io ho montato il Tom Tom sul supporto Yamaha in mezzo ai semimanubri, e' perfetto.
:
--- Citazione da: "pluto5619" ---Io ho montato il Tom Tom sul supporto Yamaha in mezzo ai semimanubri, e' perfetto.
Ho presente! Riesci a mandarmi una foto?
:
Ciao ragazzi,
ho finito anch'io di montare il supporto per il navigatore (Garmin Zumo 500 acquistato tramite Paolo che ringrazio).
Come posizione concordo con le idee di Moris, semimanubrio Sx, sia per la comodità di averlo vicino alla mano che per non avere preblemi con montata la borsa serbatotio.
Per montarlo ho utilizzato il supporto originale (asta forata con sfera in testa) facendola modificare da un tornitore che l'ha segato e filettato per infilarlo nel foro che abbiamo sul semimanubrio (allegato 1). Nei restanti allegati il risultato finale.
Ho anche fatto i collegamenti via cavo con l'interfono Osbe Mouse (sia audio che microfono).
Domani collauderò tutto.
Tanti auguri di Buona Pasqua!!!
GERO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa