La moto e la tecnica > GPS
GPS e loro supporti
:
--- Citazione ---
La prima, può essere utilizzata in combinazione con il supporto per testa forcella della Migsel.
--- Termina citazione ---
Quello che ho fatto io con il TomTom Rider!!!
:
--- Citazione da: "moris" ---Io ho appena posizionato lo Zumo sul semimanubrio sx sia per comodità, visto che ha i tasti a sx devo allontanare meno la mano dal manubrio sia per visibilità specialmente con la borsa da serbatoio montata (e poi comunque il navigatore mentre si viaggia non si guarda!!!...al massimo si ascolta :wink: :wink: ). Sicuramente a livello estetico non sarà il massimo, ma lo trovo più funzionale.
Grazie. Hai una foto del tutto? Che supporti hai usato?
:
--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione ---
La prima, può essere utilizzata in combinazione con il supporto per testa forcella della Migsel.
Quello che ho fatto io con il TomTom Rider!!!
Grazie. SUl supporto, hai montato il RAM Mount?
:
Sul TomTom Rider ho montato un adattatore Ram Mount con piastra cod. 01-068-0001-0 che avevo già da una precedente installazione. L'interasse dei fori era la stessa, quindi ho messo solo due viti in quanto l'adattatore RAM aveva solo due fori. Ma penso che tu possa trovare nel catalogo RAM anche quello adatto per il TomTom Rider.
http://www.ram-mount.com/gps_mounts/model_tomtom_gps_mount.htm
:
--- Citazione da: "Gian" ---Ho preso il 2820 perchè Wind ha venduto il suo usato ad un prezzo imperdibile (ancora non l'ho ringraziato abbastanza ;-))....
Per le foto del supporto consulta il mio sito http://www.giloca.it/motori/fjr/fotomodifiche.htm e segui il link "supporto GPS" (le foto risalgono a quando montavo il supporto Yamaha abbinato al supporto per il Palmare, il supporto Yamaha è quello in acciaio, la versione per il modello 2006 è molto simile).
Per il 2820, adesso capisco, perché il prezzo è francamente elevato.
Per il supporto, grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa