Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Acquisti a Lugano (per Kevlar e/o chi sa rispondere)  (Letto 1867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Tempo fa ho sentito parlare di un negozio a Lugano, dove è possibile fare acquisti di abbigliamento moto a prezzi molto più economici che in Italia. Visto che da Milano arrivarci è uno scherzo, per caso sai come si chiama il posto e il relativo indirizzo?
  :idea: Metto un post qui, così chi fosse interessato oltre a me può usufruire della risposta...

Grazie!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/05/2005, 17:50:21 »
Si, dovrebbe trattarsi di questo:

Hobby Moto
concessionario esclusivo per il Ticino Dainese
accessori ed abbigliamento
via Cattori  4
6900 Lugano

In alternativa nel Bellinzonese (piu a Nord) c'è la succursale:

Hobby moto
concessionario esclusivo per il Ticino Dainese
abbigliamento ed accessori
centro Contone 1  
6594 Contone

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/05/2005, 21:46:43 »
Grazie  :idea:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/05/2005, 15:53:09 »
Confermo !
In Dicembre ho acquistato un Arai RX 7 Corsair con la grafica variopinta ed, a fronte di un listino italia di 870 Euro, ed un prezzo di negozio a Milano tra i 730 ed i 750 Euro, ho pagato solo 530 Euro.
Il prodotto era nuovo, con garanzia, ma senza imballo originale.
Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13/05/2005, 23:35:37 »
È vero, alcuni caschi li mettono in esposizione e per motivi di spazio gettano le confezioni, ma la merce è nuova e garantita. Io ho comprato 2 caschi, tute ecc, sempre stato soddisfatto e pagato ottimi prezzi. Non posso che consigliarlo. Attenzione, sarà un dettaglio ma se comprate merce in stock no problem, se ordinate a volte si aspetta parecchio... (ormai non si può sempre avere la moglie ubriaca e la botte piena :-) )
Ciao.