Vita di club > Presentazioni
Mi presento
:
Grazie a tutti per l'accoglienza, nella foga mi sono dimenticato descrivere la "signora", un 2002 blu acquistata usata con 26500 Km.
un saluto a tutti e a presto
Marco
Fabio:
Benvenuto Rossanix anche da Gorizia :)
Per il formicolio ...capita pure a me ogni tanto ma solo sulla mano dx, nel mio caso mi sono accorto che si presenta quando guido un po' troppo teso e quindi stringo troppo la manopola del gas.
Member #174:
Benvenuto Marco anche da parte mia........
Depo:
--- Citazione da: "luca64" --- ..... a mio modesto parere è piu la postura di guida .....
--- Termina citazione ---
Oltre alla già citata posizione fissa del gas nei percorsi a velocità costante ho pensato anch'io al concorso di quest'altro motivo, tant'è vero che al prossimo tagliando chiederò al mecca di arretrarmi il manubrio. Essendo io della minima statura necessaria al governo di un FJR tendo ad avere il busto di poco proteso in avanti con conseguente leggero carico sui polsi. In conseguenza di ciò soffre di più la mano destra che necessariamente deve stringere il gas, rispetto alla sinistra che stà più rilassata.
bastun:
Ciao Torino, ben entrato. :lol:
Fai controllare l'equilibratura di tutte due le ruote, sulla mia erano sballatissime :x
Un saluto da Albenga.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa