Vita di club > Presentazioni

Mi presento

<< < (7/7)

:

--- Citazione da: "Depo" ---
Oltre alla già citata posizione fissa del gas nei percorsi a velocità costante ho pensato anch'io al concorso di quest'altro motivo, tant'è vero che al prossimo tagliando chiederò al mecca di arretrarmi il manubrio...  tendo ad avere il busto di poco proteso in avanti con conseguente leggero carico sui polsi. In conseguenza di ciò soffre di più la mano destra che necessariamente deve stringere il gas, rispetto alla sinistra che stà più rilassata.
--- Termina citazione ---

Anche secondo me può dipendere dalla postura di guida. Ho fatto caso ad una leggera inclinazione in avanti del busto che, a lungo andare e a velocità costante, può causare maggior sforzo soprattutto sul polso destro. Niente di particolarmente fastidioso, però si avverte. Credo che anch'io comunque proverò con la posizione arretrata del manubrio (visto che si può, perchè non provare la differenza?).

:
Benvenuto anche da parte mia!
Per le vibrazioni non ho per ora problemi.
Ho fatto arretrare i manubri, ma penso che ritornerò alla posizione originale, in quanto non ho trovato vantaggi, e con una guida un po' brillante me li trovo troppo vicini e con una posizione meno naturale.
La manopola del gas è più dura rispetto alla moto che avevo prima(R 1100RT), ma con il tempo ci si abitua e forse è meglio che sia così!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa