Vita di club > Presentazioni
Mi presento
massimino:
Benvenuto Marco, anche da parte mia e complimenti per l'acquisto non te ne pentirai. in effetti alla lunga distanza il formicolio un pò si sente ma ci sto facendo l'abitudine e comunque ho risolto la cosa montandoci una staffa sul manubrio e ci ho messo sopra un formichiere....... :lol: :lol: con questo stratagemma ho risolto il problema anche se ogni tanto un pò di bava mi arriva sulla visiera del casco.... :wink: . a parte gli scherzi anch'io ci devo fare l'abitudine sicuramente passando dal TDM850 questa è un paradiso.
un salutone da Massimino da bologna :mrgreen:
:
Benvenuto nel forum anche da parte mia. Io su un modello 2006 avevo formicolii solo derivanti da uscite fuori porta dove prevalentemente viaggiavo intorno agli 80/100 km/h, poi, come è successo ad altri, mi sono accorto che in quell'intervallo di velocità avevo delle vibrazioni al manubrio. Presumo fossero la causa, perchè poi, quando ho cambiato gomme (dalle BT020 alle Metzeler Z6), il problema è scomparso. :D :D :D
:
Ciao e benvenuto. Anche a me capita di tanto in tanto che mi si informichilino le mani, anzi la mano destra e solo alla velocità di 110 km/h. La cosa non si ripete tutte le volte ma saltuariamente. Un saluto
:
benvenuto, ci vediamo in giro
:
Ciao Marco un saluto anche da parte mia , Renzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa