La moto e la tecnica > GPS

Tom Tom Rider

<< < (4/7) > >>

:
Cari possessori di TomTom, fatevi un giro sul sito Touratech. Il loro attacco mi pare molto migliore di quello di serie.

:

--- Citazione ---
A proposito qualcuno ha qualche BUON consiglio per trovare mappe gratis e soprattutto per come fare per installarle?  

--- Termina citazione ---

E beh, quì andiamo a violare i copyright dei diritti d'autore! :D  :wink:

:

--- Citazione da: "Dante" ---Cari possessori di TomTom, fatevi un giro sul sito Touratech. Il loro attacco mi pare molto migliore di quello di serie.
--- Termina citazione ---

Penso proprio che sia la cosa migliore, anche se personalmente non ho ancora avuto questi proplemi!

pluto5619:
Io lo uso da un anno, mai avuto problemi. L'ho montato con le due piastre del Garmin 2610 al centro dei semimanubri( fjr 2005) e non vibra. Lamps a tutti, Pluto.

:
Anche io uso da un anno il "rider" senza problemi, ho però usato un attacco Touratech molto semplice e poco costoso, quello fatto come una piastrina romboidale con sfera di attacco nella parte superiore, lo ho fissato centralmente sul manubrio ( ai due bulloni centrali che fissano i semimanubri, sostituendoli con altri bulloni piu' lunghi, ) a questa "pallina" leggerissima e comunque robusta ho collegato l'attacco del "rider" fornito dalla TomTom. Resta tutto al centro del manubrio, non da fastidio alla visuale, è visibile anche con borse da serbatoio perchè rialzato, è riparato perchè dietro il parabrezza, non patisce le vibrazioni (in quel punto sono relativamente modeste), è di facile e veloce smontaggio e soprattutto costa una sciocchezza e questo, a me pare, non guasta mai!!
Ho detto la mia. Saluti dalla Valle d'Aosta, Piero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa