Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Tom Tom Rider  (Letto 9667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 08/06/2007, 20:03:38 »
Qualcuno mi consiglia su quale mappa europea acquistare ??????
Igino & Donatella

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 08/06/2007, 22:21:06 »
Che io sappia l'ultima uscita e' la western 6.75, in alcuni forum c'è pero' chi sostiene che la 6.60 e' piu' completa e' davvero un bel rebus

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 08/06/2007, 23:25:24 »
Io ho il Rider 1° serie ed ho acquistato la mappa europa sul sito TomTom a 99 Euro; posso dirti che mi stò trovando bene, molto completa e dettagliata, non mi sono pentito dell'acquisto.
A presto

Alex

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 10/06/2007, 10:16:10 »
Per chi fosse interessato segnalo l'acquisto della mappa Wester Europe versione 6.60 su DVD (che contiene varie sottomappe, alpi, italia etc.........)al Marcopolo di Parma a 59€ ma vista anche a Mediaworld a 69. Installata tutto ok.
Penso che ne valga la pena
Igino & Donatella

Offline Matty

  • Associato
  • *
  • Post: 881
  • Age: 63
  • Località: Parma
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 17/06/2008, 14:16:31 »
Ciao a tutti sono Matty da Parma ho un problema con il mio tomtom rider acquistato il 2132007,
non ne vuol più sapere di leggere la sd originale mappa Italia, ovviamente ho fatto quel che sapevo per resettarlo, il buckap compreso, niente da fare, il negozio da cui l'ho acquistato non ci salta fuori e mi farà aspettare chissa quanto, chiedo aiuto al forum del club se avete avuto la stessa esperienza e soprattutto a chi mi dovrei rivolgere, per sapere se si può farlo funzionare, grazie un cordiale saluto.-
Meglio perdere un minuto nella vita , che perdere la vita in un minuto...
My fjr 1300 A 03 Green
My fjr 1300 A 13 Magnetic Bronze

  • Visitatore
tom tom
« Risposta #30 il: 17/06/2008, 14:39:24 »
Anche io ho avuto lo stesso problema.
hai fatto il back up appena comprato?
Io non l'avevo fatto e me lo hanno fatto rispedire in olanda.
( devi entrare nel sito tom tom e andare in assistenza e seguire le istruzioni.)
1 settimana  e me lo hanno rimandato tutto  a posto

a proposito  se a qualcuno interessa io l'ho  trovato a  187 euro presso euronics Monopoli

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 17/06/2008, 19:24:40 »
Citazione

a proposito se a qualcuno interessa io l'ho trovato a 187 euro presso euronics Monopoli


Ma sei proprio sicuro del prezzo :?:
Un Tom Tom Rider a 187 euro mi sembra un pochino strano, anche perchè il prezzo del Rider più "economico" idicato sul sito ufficiale è di 499 euro :?  :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 17/06/2008, 19:41:17 »
infatti non ci crede nessuno...... ( si tratta comunque del V1 che comunque da altre parti è a 400 cucuzze) eppurè è cosi se vuoi  ti faccio vedere lo scontrino!!
( secondo me si sono sbagliati col tom tom One...)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 17/06/2008, 19:57:10 »
No no ti credo..... se ne hanno ancora uno a quel prezzo, potrei farci un pensierino :)  :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 17/06/2008, 22:18:37 »
cIAO IO MPNTO TOMTOM DA 3 ANNI ADESSO Hò PROBLEMI DI VIBRAZIONI COME VOI DA TEMPO TRAFFICO CON TOM TOM PER QUESTO PROBLEMA MOTIVO PRINCIPALE LA FASETTA SOPERIORE CHE AGGANCIA IL NAVI. è DI PLASTICA BELLA PRATICA MA DI "PLASTICA"E CON GLI STRESS TERMICI (SOLE E FREDDO)Hà PERSO LE SUE CARATTERISTICHE DI RESISTENZA CIOè è DIVENTATA PIù MORBIDA DI CONSEGUENZA VIBRA VI AVVISO ATTENZIONE SI RISCHIA LO SGANCIO IN VIAGGIO AMè è GIà SUCCESSO L'ò PRESO AL VOLO PER PURO C...O ORA PER ORA LO LEGO PASSANDO DA DIETRO COSI NON VIBRA NEPPURE MA STò STUDIANDO UN ACCORGIMENTO CHE SE FUNZIA VI DIRò. PER L'ACCENDI E SPEGNI IN MARCIA FATE QUESTI PASSAGGI :PAG. PRINCIPALE VAI A CAMBIA PREFERENZE POI ALLA PAG.6 DI 8 TROVATE -PREFERENZE DI RISPARMIO ENERGIA-CLICCATE EALLA PAGINA IN VISIONE SELEZIONARE -NON SPEGNERE MAI LO SCHERMO-PAG. SEGUENTE TROVATE -SPEGNI QUANDO SI INTERROMPE L'ALIMENTAZIONE ESTERNA-QUI TOGLIERE LA GRAFFA . ECCO COSI NON SI SPEGNE DURANTE IL VIAGGIO IO L'ò GIà FATTO MA RIPETO OCCHIO IO L'ò SALVATO SOLO PER  C..O CIAO SE CI SONO PROBLEMI VI RISPIEGE MEGLIO FORSE SI NECESSITA DI UN AGGIORNAMENTO DEL SOFTUER DALLA TOMTOM GIà FATTO ANCHE QUELLO