Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Borse interne "soft"  (Letto 4044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Borse interne "soft"
« il: 06/05/2005, 20:56:39 »
Qualcuno di voi ha le borse soft originali? Visto il prezzo (95 € l'una!) mi piacerebbe sentire l'opinione di chi le ha, prima di comprarle per scoprire che non ne vale la pena...

Mmmm.. ho appena comprato la FJR e mi è già venuta la smania degli accessori... mah!  :wink:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/05/2005, 21:09:33 »
Posto un link che può interessare a chi come te ha intenzione di acquistarle: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4542818459&category=35580&sspagename=WD1V (il link deve comparire tutto intero). Io le ho ordinate la settimana passato e sono in attesa che mi arrivino, il prezzo è decisamente competitivo ed è in dollari per cui anche con le spese di spedizione si ottiene un buon prezzo ;)

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09/05/2005, 09:50:01 »
io le ho comprate nel 2002 poco dopo l'acquisto della FJR a poco meno (allora) di £. 200.000 sono decisamente utili e consentono di ordinare razionalmente il bagaglio soprattutto se si tratta di indumenti e biancheria, senza ritrovarsele sparpagliate e sgualcite all'interno della valigia. comoda anche la tracolla per portarle a spalla. il prezzo proposto dal sito indicato da fabio è decisamente appetibile (meno di quanto le ho pagate io tre anni fa).

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10/05/2005, 22:30:47 »
Fabio sei un grande... birra pagata alla prima occasione!  :wink:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10/05/2005, 23:05:00 »
Sono arrivate questa mattina, non ho provato a riempirle e caricarle sulla moto, ma "a pelle" mi sembrano valide; non so se siano originali o simili alle originali però sicuramente sono una bella invenzione.
Il 25,26 e 27 sarò a Milanoe molto probabilmente sarò in moto e con le borse interne quindi potrei farle vedere a chi è interessato.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/05/2005, 00:13:47 »
Fabio, il prezzo su Ebay è per la coppia? Dall'inserzione la cosa appare un po' ambigua... grazie!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11/05/2005, 00:29:41 »
Si si, ho pagato 50,40 Euro per la coppia.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/05/2005, 21:03:43 »
E la borsa interna per il topcase originale si trova ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 01/07/2005, 13:59:13 »
Vedi se può andare bene questa:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4558390110&category=35580

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07/07/2005, 21:08:30 »
ciao a tutti, Fabio le borse interne della moto le hai provate?
ho visto l'annuncio su e-bay e mi è venuto voglia di comprarle.
ciao :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07/07/2005, 21:48:54 »
Io le ho avute come gentile omaggio dal concessionario. Non so che prezzo avessero ma le ho barattate con le manopole riscadate aftermarket che mi aveva prmesso in alternativa. Personalmente, le trovo fondamentali. Hanno la forma esatta della borsa rigida e, quindi, se stai attento a non creare spuntoni di materiali rigidi (scarpe, per esempio) si alloggiano perfettamente, ma, cosa ancora più importante, quando arrivi a destinazione non devi smontare le pesanti (e delicatissime !!) borse rigide e ti muovi con un bagaglio leggero e maneggevole. Prezzo a parte - quello ufficiale mi sembra fuori dalla grazia di Dio - suggerisco l'acquisto.
Ciao.

Michelangelo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 07/07/2005, 23:20:07 »
Stefano,

Occhio che quelle di Ebay non sono le originali di cui Michelangelo parla.
Sono uguali ma non le stesse...:roll:
(come il mio Rolex di Hong Kong...) :mrgreen:

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 08/07/2005, 10:07:31 »
L'importante è che le borse abbiano la stessa forma di quelle originali :lol:  :lol:  :lol:
e poi non le deve far vedere a nessuno, sono chiuse dentro le valigie!!!!!!!
ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 08/07/2005, 10:32:04 »
comprate su ebay, 1  mese fa', 52 euro compresa spedizione.
 in 10gg ti arrivano.
 non saranno le originali, ma sono fatte bene., hanno anche in dotazione la  cinghia per portarle a tracolla.
 comodissime per contenere anche il vettovagliamento nei girelli ruspanti giornalieri  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 08/07/2005, 13:03:25 »
Io le stò aspettando,le ho prese su ebay,si vabbè non sono originali però se date un'occhio al prezzo di quelle vi passa la voglia.
Ciao

Alex

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 08/07/2005, 16:48:48 »
L'unico inconveniente che ho riscontrato io è con una cerniera che per due volte mi si è aperta all'incontrario prendendo fuori la borsa dal bauletto!

Per il resto ok

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 09/07/2005, 02:25:43 »
Teerex la differenza è che alle borse non devi cambiare le batterie, prova ad andare a cambiare quella del tuo "Rolex" da un "concessionario", qui te lo sequestrano 3 secondi dopo aver visto che è falso e non ha numero di serie registrato e rischi pure di finire in manette... e penso che in Italia è la stessa cosa... :-)
Comunque attirano anche me, ma si trovano sempre o un giorno quello le esaurisce ?

Alex ma quella che mi mostri tu non è per il topcase originale...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 09/07/2005, 19:40:16 »
Citazione da: "Kevlar


Alex ma quella che mi mostri tu non è per il topcase originale...


Eh no,infatti ho scritto"vedi se può andar bene questa" :D  :D  :D  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 09/07/2005, 20:54:35 »
Per questioni di forma... direi proprio di no (ho uno zaino che entra benone, per ora uso quello, però a trovare la forma esatta sfrutterei fino all'ultimo millimetro...).