La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
lo schermo non rientra a moto spenta
jivaros:
A ragà,e dai anche a spingere un pulsante diventa un problema per voi :shock:
:
E passato l angelo e ha detto amen. come previsto la temperatura e calata bruscamente ( ero 7 gradi stamattina) sono sceso nel box e wualà la bimba non e partita. non potendo uscire mi sono dedicato alla ricercha del connettore del plex ho smontato il coperchietto sopra i fari e questo e quello che ho visto :
A dx in alto vedo due rele e relativi spinotti.
A sx in alto vedo altri relè con relativi spinotti.
Asx in basso in posizione inaccessibile noto un connettore bianco trasparente, ma ad un primo esame sembra che abbia piu di due poli, e quello che bisogna staccare?
Per luca se gentilmente puoi mandarmi quella foto della parte interessata sarà sicuramente meglio: credo ma non ne sono sicuro che la mia moto abbia il connettore in posizione diversa dalla tua moto, e la foto chiarirà ogni dubbio. ti ringrazio anticipatamente .
Domani andrò a prendere una batteria, senza la bimba non posso propio stare saluti a tutti.
aferdi:
http://www.fjrtech.com/getdbitem.cfm?item=12
Ciao. Ferdinando
:
ciao aferdi e grazie per la foto propio ieri pomeriggio dato il tempo da lupi che stà imperversando "sul paese del sole" sono sceso in garage e ho sostituito la batteria 110 euri. ho smontato i due pannelli interni lato DX e il connettore evidenziato dalla foio non cè :cry: non almeno in quella posizione , cè ne e uno piu noscosto quasi dietro al motorino del plex, ho provato a staccarlo ma il plex non si muove piu ne vedo un altro di connettore ma praticamente e in posizione inaccessibile sia dall interno carena. sia dal coperchietto sopra i fari. per arrivarci credo sia necessario smontare la carena superiore DX per avere lo situazione sotto controllo e poter intervenire . lamps.
:
nel modello '07 qualcuno ha sganciato il connettore?
se si mi potete indicare la posizione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa